Guest Diadarma Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Clono pokemon Shiny flawless,solo quelli che mi mancano,la lista dei pokemon che ho si aggiornerà ogni giorno se avrò numerose richieste(come spero xD)Clono per avere una collezione completa di Shiny flawless,non chiedo nulla in cambio,cerchiamo di aiutarci a vicenda ogni pokemon passatomi verrà restituito il prima possibile con altre 2 copie dello stessoPRIORITÀ: Gengar,Scizor,Mawile,Goodra *********************LISTA****************************EveeSylveonLanturnNinetalesTiranitarGreninjaSlurpuffTalonflamePs: non è proprio un mercatino,quindi non sono sicura della sezione...se è sbagliata ringrazierei i mod se la spostassero nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Mi cloni Gengar sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Diadarma Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Certo Sentiamoci per mpInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mario 96 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 ciao avrei bisogno se possibile di più copie dei seguenti shiny flawless noivernazumerillaegislashstaraptorsablayecharizardlucariopinsirtogekissmukgreninjadusknoirporigon 2 se fosse possibile anche diacie fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.