Redattore Inviato 2 febbraio, 2012 Inviato 2 febbraio, 2012 Articolo scritto da Snorlax97 Categoria di appartenenza: Films Salve a tutti!Emanuela Paccotto, doppiatrice di Jessie nell'anime Pokémon italiano, ha rivelato sulla sua pagina di Facebook di aver appena terminato il doppiaggio del quattordicesimo film Pokémon. Ecco a voi uno screen del post:"E rifatte solo alcune frasette leggermente modificate anche il movie "BLACK-VICTINI AND RESHIRAM" è doppiato!... molti di voi sanno di cosa sto parlando... =^.^="La trasmissione dell'atteso quattordicesimo film Pokémon è, dunque, ormai prossima.Con questo, per ora, è tutto: alla prossima news![Per la notizia si ringrazia Orange] E' stata aggiunta una reazione da Spidey 1
Spidey Inviato 2 febbraio, 2012 Inviato 2 febbraio, 2012 Che bella notizia! Non vedo l'ora che lo trasmettano =D
Darkrai98 Inviato 2 febbraio, 2012 Inviato 2 febbraio, 2012 anche io non vedo l'ora che lo trasmettano, peccato, volevo che fosse il film "bianco victini e zekrom" E' stata aggiunta una reazione da Darkrai98 1
Korenji Inviato 2 febbraio, 2012 Inviato 2 febbraio, 2012 anche io non vedo l'ora che lo trasmettano, peccato, volevo che fosse il film "bianco victini e zekrom"È stato doppiato anche quello, vedi? XD E' stata aggiunta una reazione da Darkrai98 1
Darkrai98 Inviato 2 febbraio, 2012 Inviato 2 febbraio, 2012 È stato doppiato anche quello, vedi? XDnon me ne ero accorto, grazie!!! E' stata aggiunta una reazione da Darkrai98 1
cialex88 Inviato 3 febbraio, 2012 Inviato 3 febbraio, 2012 Lo dicevo io che le battute dei due film erano molto simili ed il post della Pacotto è stata una conferma.Bene, prevedo già una prossima distribuzione di Victini...
Hiyori Inviato 3 febbraio, 2012 Inviato 3 febbraio, 2012 Di questo passo in Giappone sarà già arrivato il nuovo film...Speriamo che arrivi tra non molto, anche se l'ho già visto...in inglese
Post raccomandati