Forestino Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Cerco banette con burla possibilmente shiny co destinobbligatoKlefki con burla e gliscor con velenocuraOffro shiny kb
Shane Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 burla e l'abilità di M-Banette...Tengo uno shuppet non shiny flaw natura allegra con destinobbl. sporcolancio furtivomba e stordiraggio fammi sapere se può interessare
Forestino Inviato 1 luglio, 2014 Autore Inviato 1 luglio, 2014 burla e l'abilità di M-Banette...Tengo uno shuppet non shiny flaw natura allegra con destinobbl. sporcolancio furtivomba e stordiraggio fammi sapere se può interessaresi mi può interessare cosa cerchi??Ho banette però non shinySe ha destino obbl. ed è flaw mi puoi interessare cosa vuoi in cambio?
Antomilito Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 entrambe le cose... cerco leggendari legit competitiviBanettenatura scaltraabilità indagine (che diventa burla megaevoluto)ivs 31/31/31/x/31/31evs 252 ps - 4 att - 252 difsbigoattaccofurtivombrafuocofatuodestinobbligato
Forestino Inviato 1 luglio, 2014 Autore Inviato 1 luglio, 2014 entrambe le cose... cerco leggendari legit competitivi honedge shiny competitivo va bene?? però mi potresti dare anche la banettite?
raffox92 Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 io ho glicar,scaltro,dw,flawless,cosa mi offri?
paulo Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Ho gliscor shiny flawless kalos born con velencura già evsato lvl 100, cosa offri?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.