supermonferno Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AngeloErcoli Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 salve, andrebbe bene un charizard shiny (Y) timido 5iv o un fletching deciso (o allegro non ricordo) 5iv per heatran? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 puoi dirmi le ivs di charizard Y? e anche le altre cose mosse abilità ecc.. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AngeloErcoli Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 certo 31-30-31-31-31-31 è allegro e ha come mosse dragopulsar solarraggio lanciafiamme eterelama, poosso chiederti anche io quali sono le ivs di heatran?abilità aiutofuoco scusa se non te l' ho detto, l' ho scelta perchè quando si megaevolve almeno il sole dura più turni, non lo darei mai via se non per un heatran modesto con 31 ivs almeno in att. sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 allora heatran ha ivs in ps attacco special difesa special e velocità e logicamente hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AngeloErcoli Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 scusa oltretutto il mio charizard è flawless perchè ha 31 iv anche in attaccoper me quell' heatran è perfettoscusa un' ultima cosa,ma è shiny? perchè io lo preferirei normale, shiny non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 si è shiny come vedi ed è hp ice con le mosse giuste e ha anche un figo soprannome io l'ho usato e mi ci trovo piùttosto bene però nell'OU che poi o shiny o no non è che cambii moltoo è solo leggermente più chiaro allora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AngeloErcoli Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 mi spiace non sono interessato a heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 vabè controlla le altre cose no??Ciao mi interessano (rotom,sableye e klefky se sono 5 iv. io posso darti tutti 5 ivs:eevee: natura:calma con abilità :adattabilità /fugafacile e presagio.egg move: azione,supplica,colpocoda,fascino.larvitar: natura:allegra abilità :dentistrettitogepi: natura: seria abilità :tuttafretta/leggiadroscyther :natura :decisa abilità :aiutoinsetti/tecnico/vuotondaslugma :natura calma abilità : magmascudo/corpodifuocoferroseed: natura:placida abilità : spineferrategastly natura :modesta abilità : levitazione se ti interessa qualche mio pkmn fammi sapere facciamo ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 mi interessa un rotom posso offrirti un ferroseed 5 ivs (mancante della velocità ) di natura vivace se ti interessa fammi saperee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ok hai altro da offrire?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 dipende che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 cerco per gli scarti altri scarti poi se ti interessa qualche flawless accetto anche uno strumento di lotta dipo focus sash o assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 se vuoi per rotom posso offrirti un frokie con ivs random ma con il mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ok prendo porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ci sei questa sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ti faccio presente una cosa... ogni volta che vedo il tuo mercatino mi imbatto in un errore. Quello è hitmontop, non hitmonlee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Può interessarmi heatran controlla il mio mercatino e descrivimi heatran (se riesci i valori di tutti i suoi iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 allora la descrizione è già scritta nel pokémon sopra soprale ivs sono:ps,attacco speciale,difesa speciale,velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.