Vai al commento

~[NUOVI ARRIVI#2]Mercatino Battling competitivo flawless shop,pokémon competitivi già  pronti!~

~SpaYx

Post raccomandati

ciao!

mi interesserebbe cloyster

Da scambiare ho un ferrothorn 5ivs(-vel) evsato placido con parassiseme e vortexpalla e un chandelure 5ivs modesto con corpodifuoco evsato.

Da scambiare ho inoltre druddigon, poliwag e relicanth shiny kb con ivs random

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alloraaa... se leggi su il mercatino c'è in offerta un heatran shiny flawless hp ice che sto dando in offertaaa e il primo che commentava lo prendeva 

in tutti quelli che ho elencato sono al 31 shane

Si ho capito ma volevo calcolare l'hp ice di persona...PER cò chiedebo gli altri valori..Sono fiducioso e lo prendo controlla il mio emrcatino se ti serve qualcosa e ti ho anche scritto in mp

Link al commento

ciao!

Da scambiare ho un ferrothorn 5ivs(-vel) evsato placido con parassiseme e vortexpalla e un chandelure 5ivs modesto con corpodifuoco evsato.

si solo un attimo il tempo che sistemo la situazione con gli altri clienti ^^

Si ho capito ma volevo calcolare l'hp ice di persona...PER cò chiedebo gli altri valori..Sono fiducioso e lo prendo controlla il mio emrcatino se ti serve qualcosa e ti ho anche scritto in mp

ok

È giá stato preso?

ehmm... no purtroppo hanno già  commentato,se vuoi vedi le altre cose ;) 

Vorrei hertran goffro bulbasaur 6iv modesto e un ralst o. Gastly o tutti e due flawless

ehmm... no purtroppo hanno già  commentato,se vuoi vedi le altre cose

ciao!

Hei :D ,allora siccome cloyster è 6 ivs pronto a combattere puoi darmi chandelure e un altro a parte ferrothorn,in oltre puoi dirmi le altre info,mosse ecc...

Link al commento

cerco un normale Tyrantrum sono pronto ad ofrire il suo opposto aurorus liv 41 qls liv Tyrantrum pls lo cerco disperatamente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...