Shane Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Volevo sapere i numeri x es Ps: 30Atk 31 ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Non ho capito la cosa del commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 alloraaa... se leggi su il mercatino c'è in offerta un heatran shiny flawless hp ice che sto dando in offertaaa e il primo che commentava lo prendeva in tutti quelli che ho elencato sono al 31 shane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 È giá stato preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ciao!mi interesserebbe cloysterDa scambiare ho un ferrothorn 5ivs(-vel) evsato placido con parassiseme e vortexpalla e un chandelure 5ivs modesto con corpodifuoco evsato.Da scambiare ho inoltre druddigon, poliwag e relicanth shiny kb con ivs random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 alloraaa... se leggi su il mercatino c'è in offerta un heatran shiny flawless hp ice che sto dando in offertaaa e il primo che commentava lo prendeva in tutti quelli che ho elencato sono al 31 shaneSi ho capito ma volevo calcolare l'hp ice di persona...PER cò chiedebo gli altri valori..Sono fiducioso e lo prendo controlla il mio emrcatino se ti serve qualcosa e ti ho anche scritto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Vorrei hertran goffro bulbasaur 6iv modesto e un ralst o. Gastly o tutti e due flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ciao!mi interesserebbe cloysterDa scambiare ho un ferrothorn 5ivs(-vel) evsato placido con parassiseme e vortexpalla e un chandelure 5ivs modesto con corpodifuoco evsato.Da scambiare ho inoltre druddigon, poliwag e relicanth shiny kb con ivs randomsi solo un attimo il tempo che sistemo la situazione con gli altri clienti Si ho capito ma volevo calcolare l'hp ice di persona...PER cò chiedebo gli altri valori..Sono fiducioso e lo prendo controlla il mio emrcatino se ti serve qualcosa e ti ho anche scritto in mpokÈ giá stato preso?ehmm... no purtroppo hanno già commentato,se vuoi vedi le altre cose Vorrei hertran goffro bulbasaur 6iv modesto e un ralst o. Gastly o tutti e due flawlessehmm... no purtroppo hanno già commentato,se vuoi vedi le altre coseciao!mi interesserebbe cloysterDa scambiare ho un ferrothorn 5ivs(-vel) evsato placido con parassiseme e vortexpalla e un chandelure 5ivs modesto con corpodifuoco evsato.Da scambiare ho inoltre druddigon, poliwag e relicanth shiny kb con ivs randomHei ,allora siccome cloyster è 6 ivs pronto a combattere puoi darmi chandelure e un altro a parte ferrothorn,in oltre puoi dirmi le altre info,mosse ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Willtic56 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 cerco un normale Tyrantrum sono pronto ad ofrire il suo opposto aurorus liv 41 qls liv Tyrantrum pls lo cerco disperatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 shiny solo x shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Si si gli shiny per altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 anche se ti do 2/3 pike 5 ivs a shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 si però normalmente shiny per shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 gothita 6 ivs con dw,tympole 5 ivs(natura giusta secondo sm**on),audino 5 ivs con idopompa e tornado,audino 5 ivs con desiderio,tossina e sbadiglio x ralts,gyarados e sunkern? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 hm.. non m interessano hai altri flawless?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 gastly 5 ivs natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 mi interessano solo gothita e gastly,dimmi altre info di loro due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ora non posso controllare,mi ricordo che gastly è timido(visto che sono interessato a tutti e 4 gli shiny controlla se ti serve qualcosa dal mercatino)posso anche offrire quasi tutti gli strumenti della villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 facciamo domani che ora non posso più ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 lo scambio non l'avrei fatto oggi,neanche ci possiamo accordare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 facciamo gli oggetti della villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi interessa skarmory scarto, sableye scarto, panwird scartoOffro totodile scarto allegro : Gelopugno, Acquagetto,Dragodanza,Sgranocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ok siccome faccio domani gli scambi ti aggiungo alla lista delle prenotazioni in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 quanti e quali x tutti e 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Gligar immunità Scaltra Eevee Sicura Desiderio Fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.