~SpaYx Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ragazzi!Adesso posso scambiare! upupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 cerco aegislash 5ivs shiny femmina o maschio è uguale posso dare heatran o cresselia(jap) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 io cerco un garchomp sfbp o fbp con terremoto dragoartigli frana protezione sesso uguale non cambia, e già evsato in attacco e velocità di natura allegra e rough skin comunque dimmi i dati di cresselia e heatran up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 non sono shiny e 3ivs per entrambi i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 mmmm.. 3 ivs tutti per tutti e due i pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 ha 3ivs heatran e 3ivs cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 maa in cosaae gli altri dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albymercu Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Aegislash femmina liv.100 Bp (se volete modifico il muveset)31/31/31/31/31/xNatura:DecisaAbilità :AccendilottaMosse:-Inseguimento-sganciapesi-danzaspada-spadasolenneTi offro un Pidgeot 6 IVs,shiny e con 2 mosse uovo(ondacalda e l'altra non la ricordo xD) se sei interessato mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 heatran 3ivs x/31/x/31/31/x con natura placida al livello 51 con un soprannome mentre cresselia(jap) natura cauta x/31/x/31/31/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 no mi spiace non mi servono comunque se ti serve qualcos'altro puoi anche ri-contattarmi sono a tua disposizione alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 che ti serve per quel aegislash?quanti pokepoints costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.