Oleron Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Nintendo ha annunciato che il 4 luglio alle ore 18.00 si terrà un nuovo direct dedicato a Youkai Watch 2,gioco RPG in stile cartone animato in cui bisognerà fare amicizia con spiriti tipici giapponesi sviluppato da Level-5.Attualmente il primo capitolo non è ancora stato annunciato per i territori extra-giapponesi (il resto del mondo lol) ma si spera che questa sia la volta buona per un annuncio,magari all'ultimo minuto. Trailer Direct:>https://www.youtube.com/watch?v=yR69SDb8lMc Voi che ne pensate? Vi piacerebbe se arrivasse anche da noi o non vi fa ne caldo ne freddo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 E' bellissimo! ** Non ci ho mai giocato, ma già lo adoro... il design dei mostri è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Se è tipo Layton impazzisco e grido. Chaos: Abbi la decenza di far iniziare le frasi con la lettera maiuscola, almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ho visto qua e là un paio di trailer e m'è piaciuto, perché no, sarebbe carino averlo anche qui da noi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 se è tipo Layton impazzisco e grido. emh...non so perchè non ita tutto comunque lo so anche io che non lo sarò mai,mio malgrado , ma comunque,dato che molte cose non vengone riportate qui,o le scrivo io stesso,come nel caso di questa nius,o le copio direttamente da altri siti. ps:non hai il diritto di usare la Maria lei è solo mia,capito? Ah già con prof Layton non c'entra un fico secco forse è più riconducibile a Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Nintendo ha annunciato che il 4 luglio alle ore 18.00 si terrà un nuovo direct dedicato a Youkai Watch 2,gioco RPG in stile cartone animato in cui bisognerà fare amicizia con spiriti tipici giapponesi sviluppato da Level-5. Attualmente il primo capitolo non è ancora stato annunciato per i territori extra-giapponesi (il resto del mondo lol) ma si spera che questa sia la volta buona per un annuncio,magari all'ultimo minuto. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe se arrivasse anche da noi o non vi fa ne caldo ne freddo? Penso che dovrebbero farti scrittore di news sulla Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Penso che dovrebbero farti scrittore di news sulla Nintendo emh...grazie. Anche se credo che questa decisione non spetti a noi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Questa serie mi aveva attirato già quando fu rivelata, sia l'anime, sia il videogioco sono davvero carini, spero che almeno il primo capitolo arrivi in Europa…!In ogni caso spero di poter seguire il direct, sono curioso! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ho cercato un po' questo gioco e ho trovato questa immagine, solo io vedo un Muk effemminato e un Lotad ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Pare figo ma, anche semmai dovesse uscire in occidente, trasportassero prima il primo capitolo che tanto è sempre per 3DS.Però non so, di JRPG ne ho anche piene le scatole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 aggiornato con trailer direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ho cercato un po' questo gioco e ho trovato questa immagine, solo io vedo un Muk effemminato e un Lotad ? Le creature di questo videogioco sono ispirate agli youkai, cioè alle creature folkoristiche giapponesi. Il coso blu è un kappa (infatti ha il becco d'anatra e il guscio di tartaruga) e anche Lotad (ma di più la sua evoluzione Lombre) hanno elementi del kappa... ecco spiegata la somiglianza. Il coso viola però non so quale creatura sia. Trall'altro, il serpentello giallo è uno Tsuchinoko, lo stesso essere che ha ispirato Dunsparce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Magari arriverà anche da noi, già il fatto che abbiano rilasciato Fantasy Life in Europa mi fa ben sperare (stento ancora a crederci à§<à§), poi continuo a pensare che dovrebbero cercare di importare prima l'anime e poi il gioco, giusto per dargli un po' di visibilità e non sembrare un titolo nel mucchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Almeno per l'America l'hanno annunciato tempo fa, quindi mi aspetto che arrivi pure da noi.Ho visto pure le prime due puntate dell'anime, ed è molto carino.Penso che se la serie continua con questo ritmo, Yo-kai Watch ha buone possibilità di diventare rivale diretto di Pokémon. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Pare figo ma, anche semmai dovesse uscire in occidente, trasportassero prima il primo capitolo che tanto è sempre per 3DS.Però non so, di JRPG ne ho anche piene le scatole.Ma un jRPG in più è sempre una cosa buona! D:Comunque, io sono abbastanza sicuro che lo localizeranno, a quanto pare sta spopolando a Nippolandia. Anche se fosse solo un fad, potrebbero sempre farlo diventare una hit in occidente. Anche se sono contrario all'idea del fad in generale, specie roba per cellulari tipo Temple Run, Flappy Bird e chi ne ha più ne metta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Il direct è stato organizzato da Akihiro Hino,presidente di Level-5. Di seguito ecco le novità presentate: -Sono state mostrate molte meccaniche di gioco inedite-Sono stati mostrati anche dettagli riguardanti ad anime e manga-Il mondo di YW2 sarà più grande di quello visto nel prequel-Utilizzando il treno si possono visitare aree non disponibili all'inizio del gioco-Una delle novità di YW2 è un Samurai Onigiri-In YW2 saranno presenti vari minigiochi-I boss potranno unirsi alla squadra-Sarà presente il multiplayer online per le lotte normali e la nuova modalità "Busters"-Sarà possibile giocare come uno spirito-Sarà presente un DLC che probabilmente sarà gratuito-Saranno disponibili contenuti speciali per tutti colori che posseggono YW1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ho guardato il direct di yokai watch 2. Cavolo hanno enormemente migliorato i dettagli e grafica per giunta puoi fare di tutto nel gioco. entrare nel bus, nei treni fare gare con le bici (che in pokemon non esiste doh). Fantastico ma non capisco perche separare in due versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ho guardato il direct di yokai watch 2. Cavolo hanno enormemente migliorato i dettagli e grafica per giunta puoi fare di tutto nel gioco. entrare nel bus, nei treni fare gare con le bici (che in pokemon non esiste doh). Fantastico ma non capisco perche separare in due versioni. mo'money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.