Xander Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 On 04/07/2014 at 21:17, Pr3d4tor ha scritto: Bla bla bla ci sono molti eventi più rari di quel darkrai ,poi dipende anche dalla generazione,gli eventi più rari sono della 3 generazione ma ci sono anche eventi molto più rari come il mio cresselia che è stato distribuito solo per 2 giorni in Corea ed è un evento di 4 generazione ma vale molto di più di alcuni eventi di 3 generazione quindi prima di dire cavolate e far saltare lo scambio a Poliwag informati sulla rarità degli eventi! Ti dico solo che per avere questo cresselia,un utente che me l ha dato ha dovuto dare ben 5 eventi e allora cosa dovrei fare io anche darlo per 5 eventi Che nessuno accetterebbe!! Detto questo Martix l'offerta che ti ha fatto Poliwag cioè 1x1 è assolutamente giusta! Esiste un cresselia evento?
Guest Pr3d4tor Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 si è stato fatto solo un unico evento di cresselia in corea distribuito solo per 2 giorni,vai a vedere su bulbapedia che ti dice tutte le informazioni
poliwag Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 quel cresselia ce l'ho anche io 5 eventi??? te lo davo io per massimo 2
Guest Pr3d4tor Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Si si in scherzava quel americano non voleva darlo via facilmente,vabbe gli americani sono tutti così XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.