Simo Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Più tardi provo e vediamo che succede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Più tardi provo e vediamo che succede! non provare ti danneggia il salvataggio... ho già provato io tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 - Il discorso degli 0iv può essere utile per sapere prima in che range si trova la statistica randomizzata direi che è solo una valida informazione in più, e nessuna in meno...- Si può usare Ditto, e conta come sesso opposto all'altro pokemon- Puoi fare quello che vuoi nel frattempo ovviamente- Da quanto ho capito c'è qualche impedimento per rimettere il salvataggio così gratuitamente, altrimenti la GF stessa avrebbe dato un metodo semplicissimo per clonare tutto... Un altro utente ha scritto di aver provato a farlo e si è trovato "dati danneggiati", di più però non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 intendevo sapere se era possibile lasciare sempre LO STESSO DITTO..cioe vedo che esce shiny,ritiro solo magikarp dalla pensuione,metto dratini..esce sempre shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Credo abbiate ragione perché la GF ha impedito il backup/ripristino dei salvataggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 intendevo sapere se era possibile lasciare sempre LO STESSO DITTO..cioe vedo che esce shiny,ritiro solo magikarp dalla pensuione,metto dratini..esce sempre shiny?Certo... (ma se metti due magikarp faranno prima l'uovo che nom Ditto + Magikarp :-P ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Influisce. Lo ammetto, sono stato impreciso, in realtà si possono avere i 6iv solo per i gender ratio 1:1, tuttavia una volta ottenuto per quello si può anche fare usando al posto dei Magikarp altri pokemon con gender ratio 1:8 (da controllare da qualche parte quelli che ci mettono meno passi), e così si avrà anche per gli startes Mi portesti spiegare meglio questa affermazione? si ottiene un 6 iv quando la statistica random è a 31, io generalmente utilizzo come coppia di genitori "scout" due abra (con gender ratio 75:25) e più di una volta mi sono usciti degli abra 6 iv. sostituendo poi gli abra con dei larvitar (50:50) e con dei chimchar (87.5:12.5) ho ottenuto entrambi 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Mi portesti spiegare meglio questa affermazione? si ottiene un 6 iv quando la statistica random è a 31, io generalmente utilizzo come coppia di genitori "scout" due abra (con gender ratio 75:25) e più di una volta mi sono usciti degli abra 6 iv. sostituendo poi gli abra con dei larvitar (50:50) e con dei chimchar (87.5:12.5) ho ottenuto entrambi 6 ivMa ne sei certo?Ovunque trovo informazioni diverse, e io stesso dimenticando una volta di qualche pokemon con gender ratio diverso mi sono trovato uno spread che non c'entrava nulla con quella dei Magikarp.... O.o Che storie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ma ne sei certo?Ovunque trovo informazioni diverse, e io stesso dimenticando una volta di qualche pokemon con gender ratio diverso mi sono trovato uno spread che non c'entrava nulla con quella dei Magikarp.... O.o Che storie...anche io l'ho trovato scritto ovunque e non capisco il perchè! a me le uniche volte che è cambiato il modo di ereditare le iv è stato quando ho sostituito agli scout kanghaskan e beldum (quindi un pokemon 100% femmina e uno asessuato). Tra l'altro nell'altra discussione parlavo di froakie shiny: quello l'ho ottenuto sostituendo ai genitori scout (questa volta ditto jap e magikarp) un froakie di natura ingenua. scelsi proprio quel froakie perchè il magikarp che mi era uscito shiny aveva random l'iv in difesa speciale, ed infatti il froakie shiny è uscito 31-31-31-31-x-31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Aldragon non potresti darmi un magikarp con 0 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 anche io l'ho trovato scritto ovunque e non capisco il perchè! a me le uniche volte che è cambiato il modo di ereditare le iv è stato quando ho sostituito agli scout kanghaskan e beldum (quindi un pokemon 100% femmina e uno asessuato). Tra l'altro nell'altra discussione parlavo di froakie shiny: quello l'ho ottenuto sostituendo ai genitori scout (questa volta ditto jap e magikarp) un froakie di natura ingenua. scelsi proprio quel froakie perchè il magikarp che mi era uscito shiny aveva random l'iv in difesa speciale, ed infatti il froakie shiny è uscito 31-31-31-31-x-31Ecco, giusto, è stata proprio Kangaskhan a darmi problemi xDMah, da indagare...Aldragon non potresti darmi un magikarp con 0 iv?Purtroppo ne ho solo uno, quando c'era pokecheck ho commesso l'errore di molti di prendere un 6iv al 31 e un 6iv al 0 (servono per sapere da chi erediti cosa, ma di fatto è un'informazione inutile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ecco, giusto, è stata proprio Kangaskhan a darmi problemi xDMah, da indagare...Prova ad utilizzare due magikarp di cui conosci esattamente le iv, vedi le iv che ha ereditato l'uovo, soft-resetta e sostituisci ai magikarp uno starter, vedrai che eredita le iv allo stesso modo (l'unica cosa che potrebbe cambiare è il sesso: se magikarp è femmina molto probabilmente lo starter sarà comunque maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ecco, giusto, è stata proprio Kangaskhan a darmi problemi xDMah, da indagare...Purtroppo ne ho solo uno, quando c'era pokecheck ho commesso l'errore di molti di prendere un 6iv al 31 e un 6iv al 0 (servono per sapere da chi erediti cosa, ma di fatto è un'informazione inutile)Te lo posso pure clonare se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ciao gente. Mentre voi eravate qui a scoprire l'acqua calda io ho sia la time Machine per gli attaccanti fisici che per quelli speciali.( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Yayo, intendi di shiny? .-.Complimenti, quanto ci hai messo?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ma qui sono l'unico che non ha capito la time machine?Imparerò :vComunque gli shiny, anche senza powersaves, in quanto tempo si fanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Statisticamente avresti dovuto trovare 9 shiny prima di questo raggiungimento, ossia 3600 uova xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ma qui sono l'unico che non ha capito la time machine? Imparerò :v Comunque gli shiny, anche senza powersaves, in quanto tempo si fanno? è tutta questione di fortuna, il primo che ho ottenuto con il time machine è uscito al 40esimo uovo (quindi meno di un giorno), il secondo in una settimana ancora non è uscito (sto sulle 400 uova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 In pratica stai masudando avendo però la certezza che ti esca uno shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 è tutta questione di fortuna, il primo che ho ottenuto con il time machine è uscito al 40esimo uovo (quindi meno di un giorno), il secondo in una settimana ancora non è uscito (sto sulle 400 uova) 400 uova in una settimana non sono poche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 In pratica stai masudando avendo però la certezza che ti esca uno shiny flawless? 400 uova in una settimana non sono poche? No, sto masudando salvando prima di generare qualsiasi uovo in modo da poter soft-resettare qualora uscisse un magikarp shiny... ecco spiegato il motivo per cui in una settimana ho fatto solo 400 uova e non si ha la certezza che esca uno shiny flawless, però puoi adeguarti allo spread ereditato scegliendo i genitori giusti (come ho fatto io con il froakie 31-31-31-31-x-31) ad esempio masudando normalmente utilizzando un ditto jap e un talonflame, se ti esce un fletchling shiny 31-x-31-31-31-31 o te lo tieni o ti butti dalla finestra, invece salvando sempre, se ti esce fletchling shiny 31-x-31-31-31-31 puoi soft-resettare e sostituire talonflame a froakie, così ti esce un froakie shiny 31-x-31-31-31-31 competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Si lo so ma non sono cmq poche? xD Uso un pokemon con corpo di fuoco in squadra e il potere covata e l'uovo si schiude in pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Se non controlli le ivs, ci si mette comunque meno con i Magikarp... Dai, si fa un giro e mezzo della strada davanti alla pensione (non esagero) e si schiude xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Se non controlli le ivs, ci si mette comunque meno con i Magikarp... Dai, si fa un giro e mezzo della strada davanti alla pensione (non esagero) e si schiude xD si ma una volta che si schiude e non è shiny devi: soft-resettare, generare di nuovo il primo uovo, rifiutare l'uovo, salvare, generare il secondo uovo, accettare l'uovo e schiuderlo...e il tempo passa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ragazzi allora le iv cambiano solo se si sostituiscono i genitori con pokemon con 100% M/F o asessuato oppure cambiano ogni volta che cambia il gender ratio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.