CalCiFeR Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 yayo puoi rispondere alla mia domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ricapitolando: nel caso in cui tramite il time machine method uscisse uno magikarp shiny 31-31-31-x-31-31, si potrebbe mettere da parte il salvataggio con il powersaves. A quel punto si potrebbe caricare ogni volta il salvataggio per sostituire alla coppia di magikarp una qualsiasi altra coppia adatta a quello spread di Iv, per avere tutte le volte uno shiny 31-31-31-x-31-31 diverso, giusto?ma una volta ottenuto l'uovo shiny del pokemon che si vuole, cosa si deve fare per tornare al punto di partenza, in modo da ottenere ulteriori shiny? e poi la domanda più importante: dove si compra il powersaves?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 io inizierò adesso..ho il cronamuleto+masuda,dovrei riuscirci,spero lol ricapitolando: nel caso in cui tramite il time machine method uscisse uno magikarp shiny 31-31-31-x-31-31, si potrebbe mettere da parte il salvataggio con il powersaves. A quel punto si potrebbe caricare ogni volta il salvataggio per sostituire alla coppia di magikarp una qualsiasi altra coppia adatta a quello spread di Iv, per avere tutte le volte uno shiny 31-31-31-x-31-31 diverso, giusto?ma una volta ottenuto l'uovo shiny del pokemon che si vuole, cosa si deve fare per tornare al punto di partenza, in modo da ottenere ulteriori shiny? e poi la domanda più importante: dove si compra il powersaves?? tu crei un backup del momento in cui puoi fare l uovo shiny..lo rimetti quando vuoi tramite il powersaves,ci passi i genitori che desideri(o li ritiri dalla banca) fai l uovo shiny ,lo schiudi lo depositi nella banca/lo scambi e rimetti i tuoi dati correnti di gioco in cui puoi passarti lo shiny..puoi ripetere la procedura infinite volteio il powersaves l ho preso su eb*y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 io inizierò adesso..ho il cronamuleto+masuda,dovrei riuscirci,spero lol tu crei un backup del momento in cui puoi fare l uovo shiny..lo rimetti quando vuoi tramite il powersaves,ci passi i genitori che desideri(o li ritiri dalla banca) fai l uovo shiny ,lo schiudi lo depositi nella banca/lo scambi e rimetti i tuoi dati correnti di gioco in cui puoi passarti lo shiny..puoi ripetere la procedura infinite volteio il powersaves l ho preso su eb*yah ecco! non avevo pensato alla pokebanca per conservare le uova fatte! certo però non sarà rischioso trafficare con i dati di salvataggio? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io sapevo che non si potessero mettere uoba nella banca, ma comunque non cambia, si possono mettere già schiusi.Cosa intendi con "rischioso trafficare con i dati di salvataggio"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io sapevo che non si potessero mettere uoba nella banca, ma comunque non cambia, si possono mettere già schiusi.Cosa intendi con "rischioso trafficare con i dati di salvataggio"?si vabbè a quel punto uovo o pokemon schiuso non cambia!comunque trattandosi di salvataggi è bene stare attenti, non so come funziona esattamente il powersaves, ma se c'è qualche errore durante il backup ci potrebbe essere il rischio di perdere i dati di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Chissà dove ho preso questa foto Questo è il procedimento per trovare shiny con il time machine, giusto?Magari dopo provo, scusate l'ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 si vabbè a quel punto uovo o pokemon schiuso non cambia!comunque trattandosi di salvataggi è bene stare attenti, non so come funziona esattamente il powersaves, ma se c'è qualche errore durante il backup ci potrebbe essere il rischio di perdere i dati di giocoIl powersaves è utilissimo per il motivo opposto: facendo backup regolare del tuo salvataggio puoi stare più tranquillo che se dovessero danneggiarti i dati non perdi nulla ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Chissà dove ho preso questa foto Questo è il procedimento per trovare shiny con il time machine, giusto? Magari dopo provo, scusate l'ot. Si il procedimento è quello, a parte il punto in cui dice di cambiare gender ratio per avere uno spread diverso (a me lo spread rimane sempre lo stesso) Il powersaves è utilissimo per il motivo opposto: facendo backup regolare del tuo salvataggio puoi stare più tranquillo che se dovessero danneggiarti i dati non perdi nulla ;-) si, anche questo è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Il motivo primario per cui ho preso il powersaves era proprio quello: ho letto di troppa gente che un giorno senza motivo si è trovata "dati danneggiati" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Dovrò farci un pensierino anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Questo thread si è fatto interessante... non ho mai provato questo metodo in modo serio, questa è la volta buona per farlo! Ho anche il power saves, quindi altra ragione per farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Mi state facendo venir voglia di provare questo metodo. E anche di comprare il Powersaves. Ci penserò su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io sto facendo magikarp femmina HA inglese e magikarp maschio non HA ita..per il masuda e per l abilità è giusto vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io sto facendo magikarp femmina HA inglese e magikarp maschio non HA ita..per il masuda e per l abilità è giusto vero?Certo.E fu così che su PM cominciarono a piovere shiny flawless... E servizi di shiny flawless su commissione x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ma cos'è il Powersaves? E' qualcosa di legale o no? Non credo proprio che pioveranno Shiny flawless, nelle colorazioni originali al 99,99% sono piu' belli! Se serve per fare il figo della situazione, vabbè è un altro discorso ma è solo una questione di apparenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Certo.E fu così che su PM cominciarono a piovere shiny flawless... E servizi di shiny flawless su commissione x'DIl problema è che potrebbe nascermi 31-31-x-31-31-31 ,oppure mancare la vita o la difesa speciale,velocità . .cioè non è affatto detto esca flawless..e masudare è un agonia -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 io provai il metodo tempo fa..il primo mi uscì 6 ivs,ma probabilmente fu solo fortuna, le altre volte a fatica usciva con 5 ivs.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Il problema è che potrebbe nascermi 31-31-x-31-31-31 ,oppure mancare la vita o la difesa speciale,velocità . .cioè non è affatto detto esca flawless..e masudare è un agonia -.-Ma se lo fa tutta questa gente è probabile che succeda xDMa cos'è il Powersaves? E' qualcosa di legale o no?Non credo proprio che pioveranno Shiny flawless, nelle colorazioni originali al 99,99% sono piu' belli! Se serve per fare il figo della situazione, vabbè è un altro discorso ma è solo una questione di apparenza...Per la prima domanda: è legale, ma non è un prodotto NintendoPer la parte dopo...Venusaur.Ecco, ho elencato tutti i pokemon che sono più belli se non sono shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ti dico quelli che piacciono a me: Cradily è anche erba e il verde è perfetto, quel rosa secondo te ci sta bene? Volcarona è tipo fuoco e lo riprende nel motivo delle ali e corna, secondo te quel viola sbiadito e quel giallo delle ali, lo rendono piu' bello? E Breloom? Nah! Se non è un prodotto Nintendo allora penso che non me ne faccio niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 avete provato a controllare i sv dei shiny che scuidete risulta sempre uguale al vostro tsv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Si il procedimento è quello, a parte il punto in cui dice di cambiare gender ratio per avere uno spread diverso (a me lo spread rimane sempre lo stesso) Quindi si tratta solo di soft resettare in pratica? Bho, magari provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Quindi si tratta solo di soft resettare in pratica? Bho, magari provo. devi depositare 2 magikarp per fare il masuda, però invece di prendere 5 uova contemporaneamente ne prendi uno solo. devi salvare davanti al tizio della pensione prima che ti dica che i due pokemon hanno fatto l'uovo. dopo che hai salvato giri su e giù per il percorso finchè il tizio non si gira per darti l'uovo. prendi l'uovo e lo schiudi. a questo punto se magikarp non è shiny, softresetti, rifiuti il primo uovo (che è uguale al magikarp schiuso prima di soft-resettare) salvi, e aspetti di prendere il secondo uovo. continui così finchè non esce un magikarp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Allora ho capito tutto alla prima, lolCi sto provando, però con Fletching visto che non ho i genitori per Magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Non ho capito l'ultima cosa Dei magikarp a zero ivSent from my RM-914_eu_italy_247 using Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.