Stitch98 Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Charizard @ Charizard XAbility: BlazeEVs: 136 HP / 120 Atk / 252 SpdJolly Nature- Will-O-Wisp- Flare Blitz- Dragon Claw- RoostIl miglior set per MECharizard X, non ho altro da aggiungere.Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 56 SAtk / 200 SpdTimid Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Hidden Power [ice]Ecco: lui vorrei mantenerlo timido, perché in-game ce l'ho così, ma ho dei dubbi sull'EVs spread.Klefki @ Light ClayAbility: PranksterEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDefBold Nature- Foul Play- Light Screen- Reflect- Thunder WaveEcco il mio setter!Articuno @ Sitrus BerryAbility: PressureEVs: 252 Def / 248 HP / 8 SDefBold Nature- Icy Wind- Defog- Heal Bell- RoostQuesto maestoso uccello leggendario è stato una rivelazione per me! L'ho messo solo per provare e adesso... Non saprei più vivere senza! Vabbé a parte gli scherzi. Countera Gliscor e tutti i draghi, mentre su TTar lo switcho con RotomW. Apparentemente potrebbe sembrare che faccia schifo come defogger, e invece no! È abbastanza veloce e lo diventa ancor di più grazie ad Icy Wind, quindi prima di essere ucciso da un Flamethrower di Heatran riesce comunque a togliere le hazards o a curare il team.Greninja @ Assault Vest Focus Sash (Grazie Angry Birds99)Ability: ProteanEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Hydro Pump- Ice Beam- Dark Pulse- Hidden Power [Fire]Lui è apposto, ma è sostituibile.Diggersby @ Choice ScarfAbility: Huge PowerEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefJolly Nature- Earthquake- Return- Quick Attack- U-turnEd ecco finalmente il perfetto Counter per AegislashPremetto che ho qualche dubbio SOLO su Breloom SubPunch, Togekiss, sull'EVs spread di RotomW e sull'item di Greninja. Il team è basato sulla Core BulkyZard X-RotomW-Articuno Cleric-Defogger e ho intenzione di lasciarli così come sono. Quello che mi dà più problemi è Aegislash, perché Charizard non basta per counterarlo... Sapreste propormi un buon Anti-Aegislash che resista al suo SSneak boostato in atk di 3x grazie alla Policy+SDance??- Successo1- Successo2
Stitch98 Inviato 2 luglio, 2014 Autore Inviato 2 luglio, 2014 Greninja con Assault Vest? A che serve?a niente! No, non è vero, serve a poco. È che non so che mettergli come Item: Assorbisfera non mi piace, Abilcintura è quasi inutile... Gli metterei Lastrarogo(?)
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Greninja si usa con Life OrbSe non ti piace dagli un Focus Sash
Stitch98 Inviato 2 luglio, 2014 Autore Inviato 2 luglio, 2014 Greninja si usa con Life OrbSe non ti piace dagli un Focus Sash ok, vada per il focus!Ho provato a cambiare Togekiss con Klefki e Breelom con Diggersby ed il risultato mi è piaciuto, quindi mi sa che lo giocherò così http://replay.pokemonshowdown.com/ou-137305410
Zesk Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Non puoi fare Articuno Defogger..Prende troppi danni dalle rocce senza contare che hai anche Charizard che le soffre moltissimo
Xander Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Uno dei latwins al posto di articuno? Magari latias, considerando che articuno era difensivo.
TropicalTeo Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Boh... miglior set per zard x, non ne sono troppo convinto, lo vedo un po'fragilino e earthquake>fblitz tutta la vita.Articuno defogger ._. é come usare moltres o talonflame per defoggare... é un tantino insensata come cosa..Diggersby l'ho.sempre fatto adamant 252atk e spd con quick atk>wild charge.Imho klefki e aric1 li toglierei a beneficio di un defogger serio e qualcuno che setta le sr tipo boh tias e ferro (nomi a caso fg)
Xander Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Piu' che altro heartquake e' da sostituire per WoW o roost, lo STAB di fuoco ci vuole
TropicalTeo Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Imho no wow se non hai ddance ci vuole la stab fire non la trovo poi tanto necessaria..
Stitch98 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Inviato 3 luglio, 2014 Perché avete commentato SOLO ciò che non voglio cambiare?
Xander Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Perché avete commentato SOLO ciò che non voglio cambiare? Dove e' scritto quello che non vuoi cambiare nel primo post?
.Fede. Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 a Charizard X gli metterei un bel terremoto, non sarà stabbata ma fà cmq i suoi bei danni, al posto di WoW.. Rotom-W io l'ho fatto fisico, ho fatto 252 hp / 252 def / 4 Sp att Greninja, HP fire è un idea carina che potrebbe sorprendere, io però gli ho messo U-Turn e al posto di Hydropump metterei surf, non mi fido della precisione dell'Hydropump, troppe volte mi son trovato ad usare il suo attacco d'acqua in momenti decisivi e vederla fallire, quindi io metterei surf per stare tranquilli.. come item, life orb tutta la vita
Stitch98 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 Dove e' scritto quello che non vuoi cambiare nel primo post?alla fine del post
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.