Monte95 Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Gli shiny in questione sono trevenant,un magikarp e un tailow...fate pure le vostre offerte(anche se gradirei pokemon breedati per il competitivo o da breedare con e.m.)
Crazy_Bandicoot Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Magikarp e taillow sono kb?Posso offrirti froakie 5iv e larvitar, se non ti interessano appena posso controllo chi altro ho con 5iv ed eventuali eggmove
Monte95 Inviato 2 luglio, 2014 Autore Inviato 2 luglio, 2014 Certo sono tutti e tre kb!li ho catturati io apparte magikarp ottenuto tramite scambio prodigioso..Comunque mi spiace ma non mi interessano ne froakie ne larvitar...ma sei hai altro fammi sapere così possiamo accordarci
Crazy_Bandicoot Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 ho anche larvitar e honedge già pronti, honedge entrambi i tipisennò posso fartene due che vuoi se mi è possibile!mandami mp
gliallo96 Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Guarda nelio mercatino se ti interessa qualche flaw e 5ivs, i tuoi mi interessano tutti e 3
Monte95 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Inviato 3 luglio, 2014 Ho visto che offri anche megapietre....ci staresti tutti e tre per un charmender fisico più la megapietra x?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.