CrysBoy00 Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Ragazzi, mi servirebbe una charizardite x ed anke uno skarmory con levitoroccia se è possibile... Saprò ricompensarvi giustamente... Fatemi sapere se siete disposti a scambiare almeno una delle rikieste ke ho fatto!!! Grazie e aggiornatemi!!!!!!
CrysBoy00 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Inviato 3 luglio, 2014 Offro pineco nat. Sicura 5 Iv tranne att. Spec. Con due mosse uovo: fielepunte e levitoroccia dimmi tu se vuoi qualcosa in particolare.... Cmq sei disposto a scambiare la megapietra o il pokemon?
FrancyTroll Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 io ho la charizardite x ma pineco non mi interessa, hai altro?
Betelgeuse123 Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Io ho skarmory con levitoroccia, se hai altro da offrire te lo scambio.
Checco 00 Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Io ho skarmory con la megapietra hai shiny?Ciao! Jo chiesto al mio amico cris boy di trovarmi e procurarmi una charizardite x e uno skarmory con levitoroccia perchè io non ho il wifi disponibile in questi giorni... quindi dovresti scambiarlo a lui, in cambio io ti posso dare tramite cris un sableye shiny egg moves ripresa, non di kalos ma 6 iv... inoltre posso regalarti anche un vibrava shiny non 6 ivE se qualcun' altro vuole scambiarglieli, le offerte sono le stesse
Xander Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Io accetto quel pineco, ma skarmory lo devo breedare
Checco 00 Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Io accetto quel pineco, ma skarmory lo devo breedare Poi vedremo, ma hai uno skarmory/archeops con levitoroccia? Altrimentii non si può!Credo ovviamente tu lo sappia ma solo per sottolineare... non pensare male xD
Xander Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Poi vedremo, ma hai uno skarmory/archeops con levitoroccia? Altrimentii non si può!Credo ovviamente tu lo sappia ma solo per sottolineare... non pensare male xDGia' ho uno skarmory con levitoroccia e baldeali, devo solo farlo accoppiare
CrysBoy00 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Inviato 3 luglio, 2014 Appena finisci fammi sapere cosi scambio pineco.!!!
Xander Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Appena finisci fammi sapere cosi scambio pineco.!!! Domani andrebbe bene?
Checco 00 Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Allora skarmory è fatta... ora serve assolutamente la charizardite x... in cambio gli shiny da me sovraelencati oppure fate qualche richiesta di flawless e cerceremo di accontentarvi...
CrysBoy00 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 Pokeman fammi sapere quando sei disposto a scambiare! ;-)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.