Axelf Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Qual è, secondo voi, la migliore console Nintendo 3DS/3DS XL? Oramai ci sono svariati colori e soprattutto Special Edition, che sono meravigliose! Personalmente io adoro questa. ♥
Porygatto Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 O.M.G. Oddio, dimmi dove posso comprarla! *Q*
fireblast Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Non sono un tipo tanto collezionista, mi vanno bene anche le non Limited Edition xd
Dr.Lenis Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Oddio, dimmi dove posso comprarla! *Q* Io direi non in italia XDDDDD
Combo Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Oddeo, quelli di OP sono meravigliose. Non so, ho trovato due davvero molto carini, specialmente il secondo che è fenomenale! Anche se quello ultimo mi ricorda molto Zelda per le ali :c.
Prince Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Un 3DS elegante, sobrio. Degno di un principe. Aspettate che trovo una immagine decente, lol.
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 un 3DS che rispecchi il mio carattere.Andiamo, è così cute e teneroneeeeh *W*
Monochromatic Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Non so a quale gioco sia ispirato, ma è dannatamente faigo é_é
Alpha Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Non so a quale gioco sia ispirato, ma è dannatamente faigo é_é Faighissimoooooooo
Marcox5 Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Generalmente, le limited di Mh sono tutte molto carine.Poi ci sarebbero quelle di charizard nero e pikachu.
Fraesho Bra Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Tanta tanta scelta.Questa di Snake Eater che sembra da fighetta.Questa di Dragon Quest.Questa di Doraemon, che è la più figa.E questa di Gundam.
UnknownZekrom Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Non so a quale gioco sia ispirato, ma è dannatamente faigo é_é Uffa, volevo postarla io. D: E' quella per Shin Megami Tensei IV. Le figure in nero sono demoni chaos, riconosco Asmodeus sulla destra, mentre le figure in bianco, da vedere ribaltate, sono Law, dato che riconosco chiaramente Gabriele e il suo scudo-volto.Ce ne e' pure un'altra per SMT IV, con la casacca da samurai dei protagonisti.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.