Axelf Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Qual è, secondo voi, la migliore console Nintendo 3DS/3DS XL? Oramai ci sono svariati colori e soprattutto Special Edition, che sono meravigliose! Personalmente io adoro questa. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 O.M.G. Oddio, dimmi dove posso comprarla! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Non sono un tipo tanto collezionista, mi vanno bene anche le non Limited Edition xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Oddio, dimmi dove posso comprarla! *Q* Io direi non in italia XDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 XL è questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 OMG. E' rosa, ma WHO CARES. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Oddeo, quelli di OP sono meravigliose. Non so, ho trovato due davvero molto carini, specialmente il secondo che è fenomenale! Anche se quello ultimo mi ricorda molto Zelda per le ali :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Un 3DS elegante, sobrio. Degno di un principe. Aspettate che trovo una immagine decente, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Bhe nessuno l'ha messa.... This is The Best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 un 3DS che rispecchi il mio carattere.Andiamo, è così cute e teneroneeeeh *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 correct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Non so a quale gioco sia ispirato, ma è dannatamente faigo é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Non so a quale gioco sia ispirato, ma è dannatamente faigo é_é Faighissimoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 É uguale al mio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Generalmente, le limited di Mh sono tutte molto carine.Poi ci sarebbero quelle di charizard nero e pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Tanta tanta scelta.Questa di Snake Eater che sembra da fighetta.Questa di Dragon Quest.Questa di Doraemon, che è la più figa.E questa di Gundam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Non so a quale gioco sia ispirato, ma è dannatamente faigo é_é Uffa, volevo postarla io. D: E' quella per Shin Megami Tensei IV. Le figure in nero sono demoni chaos, riconosco Asmodeus sulla destra, mentre le figure in bianco, da vedere ribaltate, sono Law, dato che riconosco chiaramente Gabriele e il suo scudo-volto.Ce ne e' pure un'altra per SMT IV, con la casacca da samurai dei protagonisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 La adoro à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.