Antares Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Quale è la trilogia che vi piace di più?(non è obbligatoria una trilogia come nel caso di Harry Potter).Al momemto mi sono innamorata di Hunger Games.
Roman Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 La trilogia di Cassandra Clare "The Infernal Devices", nota in Italia con il nome "Shadowhunters: Le Origini".Sono tre libri magnifici che ho amato tantissimo.
Bebbs Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Il Signore degli Anelli, The Hunger Games, Harry Potter!E tanti tanti altri.... ma questi 3 vincono!
Dr.Lenis Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 ma se non è necessaria una trilogia, perché non scrivi direttamente saga nel titolo?
Rubber Strawhat Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 il signore degli anelli. punto.Il Signore degli Anelli, The Hunger Games, Harry Potter!E tanti tanti altri.... ma questi 3 vincono!ah da oggi hp è una trilogia ?
Bebbs Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 il signore degli anelli. punto. ah da oggi hp è una trilogia ? (non è obbligatoria una trilogia come nel caso di Harry Potter)
B.A.PAddicted Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Indubbiamente Shadowhunters: Le Origini:)
Stitch98 Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 ma se non è necessaria una trilogia, perché non scrivi direttamente saga nel titolo? Vabbé forse non gli veniva in mente il termine. Mi sono appassionato ad Hunger Games
Light Paladin~ Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Tra le mie preferite ci sono Hunger Games, Queste Oscure Materie, Terramare e -anche se non so se può essere considerata saga- quella della Biblioteca dei Morti, di Glenn Cooper.
Pokémonmaster98 Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 La Spada della Verità e Il Signore degli Anelli (e Tolkien in generale). Poi ci sono molte altre saghe, ma queste due in primis.
Zebstrika94 Inviato 10 luglio, 2014 Inviato 10 luglio, 2014 La mia preferita è La Spada della Verità , nessuno scrive come Goodkind. *^*Poi ne ho lette molte altre, ma nessuna mi è entrata nel cuore come quella.
FantasyLover99 Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Io adoro "La Spada della Verità ", vi giuro che la amo. Se solo potessi la sposerei hahah
Khovid Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Il Signore Degli Anelli, basato sui romanzi di Tolkien è un capolavoro, e anche la mia trilogia preferita Non a caso ha vinto parecchi oscar.
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Harry Potter, Hunger games, Divergent, The Kane's Chronicles, I canti delle terre divise, Percy Jackson, La terra delle Storie e Taaaaaanti altri che leggerò LOL
Aiream Inviato 11 agosto, 2014 Inviato 11 agosto, 2014 Il castello errante di Howl, La trilogia delle gemme
The_Toy_Master Inviato 13 ottobre, 2014 Inviato 13 ottobre, 2014 Harry Potter domina incontrastato, ovviamente
Rippone Inviato 17 ottobre, 2014 Inviato 17 ottobre, 2014 Signore degli Anelli/Hobbit, Harry Potter (ci sono cresciuto e se non li rileggo almeno una volta ogni 2 o 3 anni non vivo xD), Cronache del ghiaccio e del fuoco.
Ivrelia Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Ovviamente Harry Potter. Poi consiglio senza ombra di dubbio: Queste Oscure Materie di Philip Pullman (La bussola d'oro - La lama sottile - Il cannocchiale d'ambra), che non è quel che sembra!La trilogia di Bartimeus di Jonathan Stroud (L'amuleto di Samarcanda - L'occhio del Golem - La porta di Tolomeo). Non si può non amare l'ironico, diabolico e pungente Bartimeus, protagonista dell'opera!
Akki_ Inviato 20 novembre, 2014 Inviato 20 novembre, 2014 Harry Potter della mitica mamma Rowling. :3Le saghe del Mondo Emerso della cara Licia Troisi. <3Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco dell'odioso zio George Martin, uccisore e mutilatore di personaggi preferiti. U3U
Kreideprinz Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 IRISLa conoscono in pochi quindi mi ritengo fortunata! Davvero bellissima >.<
LuckyStorm Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Harry Potter (avrò letto una decina di volte ogni libro *^*).Ce ne sono altre ma se volessi citarne solo una è questa.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.