Vai al commento

Quale è la vostra saga preferita?

Antares

Post raccomandati

Inviato

Quale è la trilogia che vi piace di più?(non è obbligatoria una trilogia come nel caso di Harry Potter).

Al momemto mi sono innamorata di Hunger Games.

Inviato

La trilogia di Cassandra Clare "The Infernal Devices", nota in Italia con il nome "Shadowhunters: Le Origini".

Sono tre libri magnifici che ho amato tantissimo.

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Il Signore degli Anelli, The Hunger Games, Harry Potter!

E tanti tanti altri.... ma questi 3 vincono!

Inviato

il signore degli anelli. punto.

ah da oggi hp è una trilogia ?

(non è obbligatoria una trilogia come nel caso di Harry Potter)

Inviato

ma se non è necessaria una trilogia, perché non scrivi direttamente saga nel titolo?

Vabbé forse non gli veniva in mente il termine. Mi sono appassionato ad Hunger Games
Inviato

La mia preferita è La Spada della Verità , nessuno scrive come Goodkind. *^*

Poi ne ho lette molte altre, ma nessuna mi è entrata nel cuore come quella.

Inviato

Il Signore Degli Anelli, basato sui romanzi di Tolkien è un capolavoro, e anche la mia trilogia preferita :)

Non a caso ha vinto parecchi oscar.

Inviato

Harry Potter, Hunger games, Divergent, The Kane's Chronicles, I canti delle terre divise, Percy Jackson, La terra delle Storie e Taaaaaanti altri che leggerò LOL

Inviato

Signore degli Anelli/Hobbit, Harry Potter (ci sono cresciuto e se non li rileggo almeno una volta ogni 2 o 3 anni non vivo xD), Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Inviato

Ovviamente Harry Potter.

Poi consiglio senza ombra di dubbio:

Queste Oscure Materie di Philip Pullman (La bussola d'oro - La lama sottile - Il cannocchiale d'ambra), che non è quel che sembra!

La trilogia di Bartimeus di Jonathan Stroud (L'amuleto di Samarcanda - L'occhio del Golem - La porta di Tolomeo). Non si può non amare l'ironico, diabolico e pungente Bartimeus, protagonista dell'opera!

Inviato

Harry Potter della mitica mamma Rowling. :3

Le saghe del Mondo Emerso della cara Licia Troisi. <3

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco dell'odioso zio George Martin, uccisore e mutilatore di personaggi preferiti. U3U

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...