Antares Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Quale è la trilogia che vi piace di più?(non è obbligatoria una trilogia come nel caso di Harry Potter).Al momemto mi sono innamorata di Hunger Games. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 La trilogia di Cassandra Clare "The Infernal Devices", nota in Italia con il nome "Shadowhunters: Le Origini".Sono tre libri magnifici che ho amato tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 il signore degli anelli ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Il Signore degli Anelli, The Hunger Games, Harry Potter!E tanti tanti altri.... ma questi 3 vincono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ma se non è necessaria una trilogia, perché non scrivi direttamente saga nel titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 il signore degli anelli. punto.Il Signore degli Anelli, The Hunger Games, Harry Potter!E tanti tanti altri.... ma questi 3 vincono!ah da oggi hp è una trilogia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 il signore degli anelli. punto. ah da oggi hp è una trilogia ? (non è obbligatoria una trilogia come nel caso di Harry Potter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Indubbiamente Shadowhunters: Le Origini:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ma se non è necessaria una trilogia, perché non scrivi direttamente saga nel titolo? Vabbé forse non gli veniva in mente il termine. Mi sono appassionato ad Hunger Games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Il signore degli anelli:) epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Tra le mie preferite ci sono Hunger Games, Queste Oscure Materie, Terramare e -anche se non so se può essere considerata saga- quella della Biblioteca dei Morti, di Glenn Cooper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 La Spada della Verità e Il Signore degli Anelli (e Tolkien in generale). Poi ci sono molte altre saghe, ma queste due in primis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 La mia preferita è La Spada della Verità , nessuno scrive come Goodkind. *^*Poi ne ho lette molte altre, ma nessuna mi è entrata nel cuore come quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FantasyLover99 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io adoro "La Spada della Verità ", vi giuro che la amo. Se solo potessi la sposerei hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Il Signore Degli Anelli, basato sui romanzi di Tolkien è un capolavoro, e anche la mia trilogia preferita Non a caso ha vinto parecchi oscar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Harry Potter, Hunger games, Divergent, The Kane's Chronicles, I canti delle terre divise, Percy Jackson, La terra delle Storie e Taaaaaanti altri che leggerò LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Il castello errante di Howl, La trilogia delle gemme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Harry Potter domina incontrastato, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oraz10 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Le cronache del mondo emerso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Il signore degli anelli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rippone Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Signore degli Anelli/Hobbit, Harry Potter (ci sono cresciuto e se non li rileggo almeno una volta ogni 2 o 3 anni non vivo xD), Cronache del ghiaccio e del fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ovviamente Harry Potter. Poi consiglio senza ombra di dubbio: Queste Oscure Materie di Philip Pullman (La bussola d'oro - La lama sottile - Il cannocchiale d'ambra), che non è quel che sembra!La trilogia di Bartimeus di Jonathan Stroud (L'amuleto di Samarcanda - L'occhio del Golem - La porta di Tolomeo). Non si può non amare l'ironico, diabolico e pungente Bartimeus, protagonista dell'opera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akki_ Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Harry Potter della mitica mamma Rowling. :3Le saghe del Mondo Emerso della cara Licia Troisi. <3Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco dell'odioso zio George Martin, uccisore e mutilatore di personaggi preferiti. U3U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 IRISLa conoscono in pochi quindi mi ritengo fortunata! Davvero bellissima >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Harry Potter (avrò letto una decina di volte ogni libro *^*).Ce ne sono altre ma se volessi citarne solo una è questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.