Vai al commento

Passare da 3DS XL a 3DS, pazzia?

LucaOwner2

Post raccomandati

Ragazzi forse avrò fatto anche una pazzia, ma ho un 3DS XL acquistato a ottobre sul quale ho giocato a vari giochi. Mi sono trovato malissimo con questa console, provenivo da un DS Lite con schermi piccoli e il passaggio al 3DS XL è stato un po' traumatizzante, dal punto di vista del peso (maledizione, appena lo tengo con una sola mano da un lato sembra pesare 20 chili, e faccio palestra), portatilità  (è diventato scomodo portarmelo dietro), schermi: sì, sono grandi ma la qualità  non mi convince, tende a colori troppo caldi (bianco che tende al giallo) e alla fine ho deciso di ordinare un 3DS ice white a 115 euro nuovo su internet, venderò l'XL allo stesso prezzo (quindi non perdo alcun centesimo)

Ho fatto un enorme pazzia? Questi sono i miei giochi:

- Pokémon X e Y;

- Mario Kart 7;

- Mario 3D Land;

- Mario bros 2;

- Batman arkham origins blackgate;

- Kid Icarus (senza l'apposito stand è impossibile giocarci in quel macigno);

- Metal Gear 3D;

- Zelda ocarine of the time 3D;

In futuro prenderò Pokemon rubino omega e smash bros 3DS (su pokemon non ho problemi ma su smash bros ho sentito ovunque che negli schermi piccoli non sarà  per niente godibile e cose varie)

Voi invece quale console preferite? Avete fatto questa pazzia di vendere il l'XL e comprare quello base? Oppure avete fatto il contrario? Ve ne siete pentiti? Pregi e difetti del 3ds base? Grazie a tutti per le risposte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, io tra 3DS e 3D XL preferivo (e preferisco) di gran lunga quello XL, infatti ho quello. A casa ho anche quello normale e devo dire che è troppo piccolo, possiede un effetto 3D ridotto e il pennino si estrae troppo scomodamente.

Link al commento

Io ho fatto praticamente l'inverso, in quanto il 3DS normale secondo me  è abbastanza scomodo. Sono passato questo Natale al xl e non mi ha dato mai troppi problemi , apparte la portabilità , infatti in viaggio porto sempre una tracolla per mettercelo, perché in tasca non ci sta proprio. :P

Link al commento

Guest Ludo ✩

io pure ho fatto come te,per gli stessi motivi più il caricatore che ogni tanto saltava e poi il 3d e il volume erano rigidi da impostare

Link al commento

io ho testato il 3ds normale e xl. con xl mi son trovato molto scomodo. enorme e pesante, inoltre in monti giochi come pokemon xy c'è aliasing e quindi se lo schermo è grande i modelli 3d si vedono male. il 3d normale mi da di piccolo. per questo ho comprato un 2ds e mi trovo benissimo. è leggero, comodo e si vede bene ;) se ti trovi comodo col 3ds normale prendilo. alla fine è anche una cosa soggettiva

Link al commento

Andato da Lite a DSi, poi ho preso 3DS XL. Shock, pesante, schermo gigante eccetera.

Ma ora mi sembra MOLTO molto più comodo del dsi.

Schermi grandi. Meglio per chi non è ne miope ne ipermetrope, come me

Pesante. E allora? Va bene per i bimbi di 6-7 (8 è TROPPO) anni, va be', ma riusciamo a tenere in mano comodamente sta console, siamo umani, mica fettuccine Xd

Link al commento

Secondo me hai fatto bene. è inutile avere lo schermo più grande ma con la medesima risoluzione. Ciò causa una perdita di densità  di pixel e di qualità  delle immagini. infatti appare meno definito rispetto al 3ds tradizionale.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...