LucaOwner2 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ragazzi forse avrò fatto anche una pazzia, ma ho un 3DS XL acquistato a ottobre sul quale ho giocato a vari giochi. Mi sono trovato malissimo con questa console, provenivo da un DS Lite con schermi piccoli e il passaggio al 3DS XL è stato un po' traumatizzante, dal punto di vista del peso (maledizione, appena lo tengo con una sola mano da un lato sembra pesare 20 chili, e faccio palestra), portatilità (è diventato scomodo portarmelo dietro), schermi: sì, sono grandi ma la qualità non mi convince, tende a colori troppo caldi (bianco che tende al giallo) e alla fine ho deciso di ordinare un 3DS ice white a 115 euro nuovo su internet, venderò l'XL allo stesso prezzo (quindi non perdo alcun centesimo)Ho fatto un enorme pazzia? Questi sono i miei giochi:- Pokémon X e Y;- Mario Kart 7;- Mario 3D Land;- Mario bros 2;- Batman arkham origins blackgate;- Kid Icarus (senza l'apposito stand è impossibile giocarci in quel macigno);- Metal Gear 3D;- Zelda ocarine of the time 3D;In futuro prenderò Pokemon rubino omega e smash bros 3DS (su pokemon non ho problemi ma su smash bros ho sentito ovunque che negli schermi piccoli non sarà per niente godibile e cose varie)Voi invece quale console preferite? Avete fatto questa pazzia di vendere il l'XL e comprare quello base? Oppure avete fatto il contrario? Ve ne siete pentiti? Pregi e difetti del 3ds base? Grazie a tutti per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 No, io tra 3DS e 3D XL preferivo (e preferisco) di gran lunga quello XL, infatti ho quello. A casa ho anche quello normale e devo dire che è troppo piccolo, possiede un effetto 3D ridotto e il pennino si estrae troppo scomodamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io non ho mai acquistato una nintendo fino ad agosto dell'anno scorso proprio per questo motivo. Ho sempre odiato le console con gli schermi piccoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io ho fatto praticamente l'inverso, in quanto il 3DS normale secondo me è abbastanza scomodo. Sono passato questo Natale al xl e non mi ha dato mai troppi problemi , apparte la portabilità , infatti in viaggio porto sempre una tracolla per mettercelo, perché in tasca non ci sta proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 io pure ho fatto come te,per gli stessi motivi più il caricatore che ogni tanto saltava e poi il 3d e il volume erano rigidi da impostare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 io pure ho fatto come te,per gli stessi motivi più il caricatore che ogni tanto saltava e poi il 3d e il volume erano rigidi da impostare E te ne pentito? È più scomodo rispetto alla'XL come tutti dicono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 io ho testato il 3ds normale e xl. con xl mi son trovato molto scomodo. enorme e pesante, inoltre in monti giochi come pokemon xy c'è aliasing e quindi se lo schermo è grande i modelli 3d si vedono male. il 3d normale mi da di piccolo. per questo ho comprato un 2ds e mi trovo benissimo. è leggero, comodo e si vede bene se ti trovi comodo col 3ds normale prendilo. alla fine è anche una cosa soggettiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Grazie! Aspetto altre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Assolutamente meglio 3DS XL! odio giocare su schermi piccoli...Tieniti L'XL credimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io ho preso Xl e non mi ha dato mai vastidio anzi per è comodissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Andato da Lite a DSi, poi ho preso 3DS XL. Shock, pesante, schermo gigante eccetera.Ma ora mi sembra MOLTO molto più comodo del dsi.Schermi grandi. Meglio per chi non è ne miope ne ipermetrope, come mePesante. E allora? Va bene per i bimbi di 6-7 (8 è TROPPO) anni, va be', ma riusciamo a tenere in mano comodamente sta console, siamo umani, mica fettuccine Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Secondo me hai fatto bene. è inutile avere lo schermo più grande ma con la medesima risoluzione. Ciò causa una perdita di densità di pixel e di qualità delle immagini. infatti appare meno definito rispetto al 3ds tradizionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.