Guest _zNecro_ Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Salve, volevo scusarmi per il trambusto creatosi anche se non per causa mia, comunque non sono un hacker come qualcuno mi ha fatto leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Trambusto? Where? D: Benvenuto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Benvenuto qua su PM!!! ti auguro di divertirti!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _zNecro_ Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ho scritto qui il messaggio ma perché è da un sacco che non sono su pm e neanche su shodown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 we znecro :^D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ciao amico (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _zNecro_ Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 C'è gente che diceva che ero famoso ma non credo fosse vero-_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _zNecro_ Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Perché dovrei oodiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _zNecro_ Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 E non può sbannarmi? anche se al momenti non posso giocare per un po'Che bello ssarebbe mandargli un pm del tipo: sai... I fantasmi fanno fatica a scrivere, soprattutto perché siamo senza mani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io non ti conoscevo lel btw Benvenuto \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 CIAO ZNECROOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 E c'era gente che pensava che tu fossi un bot russo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Benvenuto e divertiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ZNECRO è QUI, Welcome :=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 OMG ZNECRO *o*Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _zNecro_ Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Tanto sarò comunque sempre offline, sul forum quasi sicuramente ma non vedo l ora che mi ridiano il pc per tornare su shodown <3 anche se ero scarso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.