Guest _zNecro_ Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Salve, volevo scusarmi per il trambusto creatosi anche se non per causa mia, comunque non sono un hacker come qualcuno mi ha fatto leggere
Nightmare D. Chris Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Benvenuto qua su PM!!! ti auguro di divertirti!! ^.^
Guest _zNecro_ Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Ho scritto qui il messaggio ma perché è da un sacco che non sono su pm e neanche su shodown
Guest _zNecro_ Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 C'è gente che diceva che ero famoso ma non credo fosse vero-_-
Guest _zNecro_ Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 E non può sbannarmi? anche se al momenti non posso giocare per un po'Che bello ssarebbe mandargli un pm del tipo: sai... I fantasmi fanno fatica a scrivere, soprattutto perché siamo senza mani XD
Drawer Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 E c'era gente che pensava che tu fossi un bot russo
Guest _zNecro_ Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Tanto sarò comunque sempre offline, sul forum quasi sicuramente ma non vedo l ora che mi ridiano il pc per tornare su shodown <3 anche se ero scarso XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.