Vai al commento


Code:Breaker... anime?


Post raccomandati

dopo un paio d'anni ho riprovato a rivedere un pò dell'anime di C:B. Mi sono dovuto fermare alla sigla. L'unica cosa decente nei personaggi era heinke(impossibile farlo male)


poi mi sono ricordato di Yukihina chenon centrava niente con Hitomi e non ho potuto continuare oltre... voi che ne pensate? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piaceva l'Anime, ma dopo aver letto il Manga ho dovuto riguardarlo e ricredermi. 

 

E' tutto sballato. Personaggi che compaiono prima, altri dopo. 

Poi l'han lasciato in sospeso, accennando Il Ricercato e basta. All'inizio non riuscivo nemmeno a capire.

Se fosse stato un anime originale fooooorse avrebbe avuto un minimo di decenza(anche se l'opening è carina). Il manga è 100 volte migliore(uno dei pochi di cui ho la collezione completa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, amo Opening e Ending. *--*

 

Concordo, meglio il Manga. Molto meglio.

i volti dei protagonisti non mi convincono poi,dopo infantili. Poi ha Rui manca il ciuffo violetto e a Hitomi le scarpe a scacchi e poi la sigaretta di Toki,posso capire le leggi ma ha un significato psicologico del suo rapporto odio-amore col padre. Apparte Heinke,è impossibile che il maniaco venga male. heinke Forever,Heinke Never Dies.

Comunque non credo che faranno una seconda stagione,anche se sarebbe stato interessante sentire la voce di Koji o di Zed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il manga non l'ho letto… ma ho visto l'anime anni fa e ricordo che non mi é piaciuto molto. Le basi c'erano, l'idea era carina ma non l'hanno saputa sviluppare bene secondo me :/  

 

Il manga invece?? Bello?? 

il manga è un milioni di volte superiore. I disegni sono ottimi e i personaggi hanno una caratterizzazione migliore. Yuhina appare dopo in un ruolo vero,Hitomi ti farà  piangere e alla fine ti fa rinpiangere che non abbia vinto(dannato primo ministro!!!). Su Mangaeden trovi quasi tutti i capitoli.

 

 

Anche come si comportano è più infantile. Toki non ha il suo caratteristico modo di parlare. La voce di Rei non mi convince. La grafica carina, ma troppo morbida, appunto, nei volti.

Quella del ciuffo viola di Rui non la sapevo, dato che non leggo il Manga a colori. owo

Il soprannome di Heike è troppo bello. Hentai-senpai. :'D Sarebbe stato bello se lo avrebbero lasciato anche nell'animazione.

 

Dubito anche io della seconda stagione.

 

Vorrei vedere le sette Fiamme. Se riuscissero a farle bene sarebbero una figata. *O*

*Coff* E non dimentichiamoci delle scene con Aoba. :stupid: *Coff*

 

 

 

vedere le 7 fiamme sarebbe una figata! immaginati rei che usa le fiamme gemelle per causa un tornado o usare l'incolore in una fusione simbiotica!!! *à§* sbavo al solo pensiero di simile figate

beh,Aoba ha aumentato del 90% gli Heinke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo, alla Fusione Simbiotica non ci sono ancora arrivato. xD

Le Fiamme Gemelle, cavolo, sì! Una delle più belle!

 

 

Ah, mi interessa anche vedere l'Imperatore. *--*

E il Sigillo/Scrigno/come si chiama di Pandora.

...In poche parole tutto. c_c

Imperatore adulto non si vedrà  mai. io ho finito il manga con la speranza ma sarà  sempre in penombra...

XD è il vaso di Pandora XD

 

l'ultima fiamma... kufufufu(risata alla Mukuro) vuoi sapere quell'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...