sss670 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ragazzi ho visto un video che fa vedere Floette AZ che non si può evolvere, secondo voi Floette non avrà evoluzioni precedenti e superiori o faranno un aggiornamento per averle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Non credo, essendo il Floette di AZ e Pokémon evento (quindi una cosa particolare), non credo proprio che si evolverà , o faranno aggiornamenti a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Non credo, essendo il Floette di AZ e Pokémon evento (quindi una cosa particolare), non credo proprio che si evolverà , o faranno aggiornamenti a riguardo. Giusto, anche perche' quel floette ha anche statistiche particolari, sono piu' alte del normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sss670 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Giusto, anche perche' quel floette ha anche statistiche particolari, sono piu' alte del normale. Quindi se avesse una evoluzione sarebbe più forte del normale, magari fin troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Quindi se avesse una evoluzione sarebbe più forte del normale, magari fin troppo?Diciamo che evolverlo sarebbe inutile. Il Floette di AZ finirebbe per essere usato solamente con Eviolite (Evolcondesa); le sue statistiche differiscono di poco da quelle di Florges. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Quindi se avesse una evoluzione sarebbe più forte del normale, magari fin troppo? Diciamo di si', considera che la statistica piu'alta di florges e' la Sdef, quella di AZ floette e' Satk, quindi anche le statistiche base sono proprio diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ma è già stato distribuito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Nope, non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ma è già stato distribuito? No, trovato dagli hacker come hoopa e volcanion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ah ecco, a volte ne parlate così dettagliatamente che mi fate prendere un colpo al cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Diciamo che evolverlo sarebbe inutile. Il Floette di AZ finirebbe per essere usato solamente con Eviolite (Evolcondesa); le sue statistiche differiscono di poco da quelle di Florges. Dato che non si può evolvere, può anche essere che non venga considerato come un pokemon che debba ancora evolversi e quindi l'evocondensa potrebbe non avere alcun effetto su di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ^Difatti essa non ha alcun effetto su di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 E' come il Pichu Spunzorek, secondo me non lo faranno evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ah ecco, a volte ne parlate così dettagliatamente che mi fate prendere un colpo al cuore Queste notizie sono pubblicate anche su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 lo so, ma mi viene la paura di aver perso qualche news degli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.