Vai al commento

Florges AZ

sss670

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi ho visto un video che  fa vedere Floette AZ che non si può evolvere, secondo voi Floette non avrà  evoluzioni precedenti e superiori o faranno un aggiornamento per averle?

Inviato

Non credo, essendo il Floette di AZ e Pokémon evento (quindi una cosa particolare), non credo proprio che si evolverà , o faranno aggiornamenti a riguardo.

Inviato
  On 04/07/2014 at 09:27, ★Giuls92 ha scritto:

Non credo, essendo il Floette di AZ e Pokémon evento (quindi una cosa particolare), non credo proprio che si evolverà , o faranno aggiornamenti a riguardo.

Giusto, anche perche' quel floette ha anche statistiche particolari, sono piu' alte del normale.

Inviato
  On 04/07/2014 at 09:32, Pokeman ha scritto:

Giusto, anche perche' quel floette ha anche statistiche particolari, sono piu' alte del normale.

Quindi se avesse una evoluzione sarebbe più forte del normale, magari fin troppo?

Inviato
  On 04/07/2014 at 09:36, sss670 ha scritto:

Quindi se avesse una evoluzione sarebbe più forte del normale, magari fin troppo?

Diciamo che evolverlo sarebbe inutile. Il Floette di AZ finirebbe per essere usato solamente con Eviolite (Evolcondesa); le sue statistiche differiscono di poco da quelle di Florges.

Inviato
  On 04/07/2014 at 09:36, sss670 ha scritto:

Diciamo di si', considera che la statistica piu'alta di florges e' la Sdef, quella di AZ floette e' Satk, quindi anche le statistiche base sono proprio diverse.

Guest NicoRobin
Inviato

ma è già  stato distribuito?

Inviato
  On 04/07/2014 at 10:07, big dima ha scritto:

ma è già  stato distribuito?

No, trovato dagli hacker come hoopa e volcanion.

Guest NicoRobin
Inviato

ah ecco, a volte ne parlate così dettagliatamente che mi fate prendere un colpo al cuore

Inviato
  On 04/07/2014 at 09:39, GiachyT ha scritto:

Diciamo che evolverlo sarebbe inutile. Il Floette di AZ finirebbe per essere usato solamente con Eviolite (Evolcondesa); le sue statistiche differiscono di poco da quelle di Florges.

Dato che non si può evolvere, può anche essere che non venga considerato come un pokemon che debba ancora evolversi e quindi l'evocondensa potrebbe non avere alcun effetto su di lui.

Inviato
  On 04/07/2014 at 10:10, big dima ha scritto:

ah ecco, a volte ne parlate così dettagliatamente che mi fate prendere un colpo al cuore

Queste notizie sono pubblicate anche su PM :th_sisi:

Guest NicoRobin
Inviato

lo so, ma mi viene la paura di aver perso qualche news degli eventi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...