Chisaki Hiradaira Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Non è certo colpa mia se l' animazione giapponese tocca più punti bassi che alti. Si, intendo dire che potresti anche fare a meno di dire per la millesima volta quanto ti faccia ribrezzo un certo manga/anime... Poi, non so, è questione di gusti.
Lilon Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Si, intendo dire che potresti anche fare a meno di dire per la millesima volta quanto ti faccia ribrezzo un certo manga/anime... Poi, non so, è questione di gusti. fossi in te non direi più "è questione di gusti" se no non la finisce più di rompere (e ti consiglio pure di non rispondergli più a priori)
Unused Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Si, intendo dire che potresti anche fare a meno di dire per la millesima volta quanto ti faccia ribrezzo un certo manga/anime... Poi, non so, è questione di gusti. Ma io non ho mai parlato di quanto mi faccia ribrezzo un Anime bensì di quanto fa ribrezzo °__°
Chisaki Hiradaira Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 fossi in te non direi più "è questione di gusti" se no non la finisce più di rompere (e ti consiglio pure di non rispondergli più a priori) Purtroppo hai ragione, pazienza, anche perchè non voglio litigare con nessuno! ^^" Detto questo, è meglio finire l' OT.
Unused Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 fossi in te non direi più "è questione di gusti" se no non la finisce più di rompere (e ti consiglio pure di non rispondergli più a priori) Ma mica rompo, dico la mia, è forse vietato? Allora anch'io potrei dire che mi rompe chi parla bene di determinate cose, no? O: Boh, il nonsense puro, tipo.
Lilon Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Ma mica rompo, dico la mia, è forse vietato? Allora anch'io potrei dire che mi rompe chi parla bene di determinate cose, no? O: Boh, il nonsense puro, tipo. non ho scritto mica che è vietato puoi dire quello che vuoi e, giocando al tuo gioco, anche io posso dire la mia circa le tue opinioni, è forse vietato? fine ot
Unused Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 non ho scritto mica che è vietato puoi dire quello che vuoi e, giocando al tuo gioco, anche io posso dire la mia circa le tue opinioni, è forse vietato? fine ot Ma ho mai detto a qualcuno che non può scrivere/ iniziare determinate cose? Poi non c'è nessun gioco. Rido, veramente
Lilon Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Ma ho mai detto a qualcuno che non può scrivere/ iniziare determinate cose? Poi non c'è nessun gioco. Rido, veramente ma questo cosa c'entra esattamente
Unused Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 ma questo cosa c'entra esattamente Rispondevo a questo: e, giocando al tuo gioco, anche io posso dire la mia circa le tue opinioni, è forse vietato? fine ot Come se avessi mai vietato a qualcuno di dire le proprie opinioni :°
Lilon Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Rispondevo a questo: Come se avessi mai vietato a qualcuno di dire le proprie opinioni :° "giocando al tuo gioco" era per sottolineare che ogni volta ti fai scudo con "posso esprimere la mia o no?" non era neanche una domanda che voleva una risposta puoi anche non rispondere, non dovresti avere niente da aggiungere, almeno la finiamo con l'ot, grazie
Nightwolf Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Ma mica rompo, dico la mia, è forse vietato? Allora anch'io potrei dire che mi rompe chi parla bene di determinate cose, no? O: Boh, il nonsense puro, tipo. Il problema è come lo dici. Sarai pure un grande esperto, non lo metto in dubbio, e sicuramente molti anime hanno un sacco di difetti (come appunto Death Note, anche se mi piace un botto -la prima parte- i difetti sono lampanti); ma il modo in cui rispondi sembra sempre denigratorio non nei confronti degli anime ma dei gusti degli utenti. Poi oh, ognuno parla a suo modo e il fraintendimento di quello che vuoi dire ci sta... ma mi pare che molti la pensino come me.
Unused Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Sarai pure un grande esperto Non mi reputo un grande esperto e nemmeno voglio essere reputato come tale. il modo in cui rispondi sembra sempre denigratorio non nei confronti degli anime ma dei gusti degli utenti. Riguardo a questo non posso farci veramente niente, so solo che io non mi permetterei certamente di denigrare i gusti altrui.
Rhondaz Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Visto comunque che stai iniziando ad approcciarti agli anime, iniziare con anime che contano 200+ episodi potrebbe essere abbastanza rischioso (potrebbe arrivare a darti noia e farti decidere di smettere di vederli , perchè in anime così "sostanziosi" fra un arco di storia e l'altro ci sono le cosiddette serie "filler" : storielle secondarie che all'80% dei casi non c'entrano nulla con la storia iniziale e sono pure pallose ahahhaha. )Questi sono anime che ti potrei consigliare e che vanno abbastanza bene come inizio:Gurren Lagann e Cowboy BebopContano entrambi mi pare sui 26+ episodi e sono abbastanza belli ahahahahPotrei anche consigliarti roba come:Basilisk (è pure di genere "storico", quindi può risultare pesante nei primi 3 episodi )Gantz ( gore portami via )e altri ma non penso sia il caso
Dr.Lenis Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 quanto siete noiosi PL e lenis davvero dite sempre le stesse cose in ogni topic ebbasta un po' lo so sono ripetitivo ma non è colpa mia se consigliano sempre le stesse boiate
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Visto comunque che stai iniziando ad approcciarti agli anime, iniziare con anime che contano 200+ episodi potrebbe essere abbastanza rischioso (potrebbe arrivare a darti noia e farti decidere di smettere di vederli , perchè in anime così "sostanziosi" fra un arco di storia e l'altro ci sono le cosiddette serie "filler" : storielle secondarie che all'80% dei casi non c'entrano nulla con la storia iniziale e sono pure pallose ahahhaha. )Questi sono anime che ti potrei consigliare e che vanno abbastanza bene come inizio:Gurren Lagann e Cowboy BebopContano entrambi mi pare sui 26+ episodi e sono abbastanza belli ahahahahPotrei anche consigliarti roba come:Basilisk (è pure di genere "storico", quindi può risultare pesante nei primi 3 episodi )Gantz ( gore portami via )e altri ma non penso sia il caso Gantz però è per un pubblico un pò più maturo, a lui conviene di più iniziare con le cose leggere
Hachiko94 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Boku no pico. Prima o poi tutti se lo guardano.
Unused Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Boku no pico. Prima o poi tutti se lo guardano. Si, tutte le persone cattive come te
Unused Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Io non sono cattiva. Si, perchè ti sei rovinata la vita con quella visione e ora tenti di rovinarla agli altri.
Blasto Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Boku no pico. Prima o poi tutti se lo guardano. Hachi non domenticare anche capolavori del calibro di Tenshi no drop, Mars Of Destruction e Pupa u_u MyAnimeList - MyVideogameList
Rhondaz Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 lo so sono ripetitivo ma non è colpa mia se consigliano sempre le stesse boiate Purtroppo possono essere boiate per noi come "capolavori" per altri.Il gusto compromette l'oggettività spesso e volentieri.Il topic serviva a consigliare degli anime che potrebbero piacere a Dragon, d'altronde neofita,non discutere se un'anime o degli anime siano degni o meno.Potrebbero persino piacergli Bleach o Naruto. Noi consigliamo e basta ok? senza litigare signori ahahahahah Gantz però è per un pubblico un pò più maturo, a lui conviene di più iniziare con le cose leggere ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Hachiko94 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Veramente è stata una visione, azzarderei dire, molto evocativa: il viaggio in macchina, la luna, il gelato... un anime che insegna.
Nightwolf Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Non mi reputo un grande esperto e nemmeno voglio essere reputato come tale. Riguardo a questo non posso farci veramente niente, so solo che io non mi permetterei certamente di denigrare i gusti altrui. Ecco, ti stavo quasi per credere, a poi scrivi cose così: Si, tutte le persone cattive come te Si, perchè ti sei rovinata la vita con quella visione e ora tenti di rovinarla agli altri. Sarai pure ironico, va bene, ma ci vai giù un pò pesante con i toni, eh...
Hachiko94 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Hachi non domenticare anche capolavori del calibro di Tenshi no drop, Mars Of Destruction e Pupa u_u Oh per la peppa pig, hai perfettamente ragione!
Key Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 troppa roba da consigliare xD consiglio vivamente angel beats!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.