Vai al commento

Post raccomandati

Si, intendo dire che potresti anche fare a meno di dire per la millesima volta quanto ti faccia ribrezzo un certo manga/anime...

Poi, non so, è questione di gusti.

fossi in te non direi più "è questione di gusti"

se no non la finisce più di rompere

(e ti consiglio pure di non rispondergli più a priori)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, intendo dire che potresti anche fare a meno di dire per la millesima volta quanto ti faccia ribrezzo un certo manga/anime...

Poi, non so, è questione di gusti.

Ma io non ho mai parlato di quanto mi faccia ribrezzo un Anime bensì di quanto fa ribrezzo °__°

Link al commento

Purtroppo hai ragione, pazienza, anche perchè non voglio litigare con nessuno! ^^"

Detto questo, è meglio finire l' OT.

Link al commento

Ma mica rompo, dico la mia, è forse vietato? Allora anch'io potrei dire che mi rompe chi parla bene di determinate cose, no? O:

Boh, il nonsense puro, tipo.

Link al commento

Ma mica rompo, dico la mia, è forse vietato? Allora anch'io potrei dire che mi rompe chi parla bene di determinate cose, no? O:

non ho scritto mica che è vietato

puoi dire quello che vuoi

e, giocando al tuo gioco, anche io posso dire la mia circa le tue opinioni, è forse vietato?

fine ot

Link al commento

non ho scritto mica che è vietato

puoi dire quello che vuoi

e, giocando al tuo gioco, anche io posso dire la mia circa le tue opinioni, è forse vietato?

fine ot

Ma ho mai detto a qualcuno che non può scrivere/ iniziare determinate cose? 

Poi non c'è nessun gioco. Rido, veramente  :rotfl:

Link al commento

ma questo cosa c'entra esattamente

Rispondevo a questo:

fine ot

Come se avessi mai vietato a qualcuno di dire le proprie opinioni :°

Link al commento

Rispondevo a questo:

Come se avessi mai vietato a qualcuno di dire le proprie opinioni :°

"giocando al tuo gioco"

era per sottolineare che ogni volta ti fai scudo con "posso esprimere la mia o no?"

non era neanche una domanda che voleva una risposta

puoi anche non rispondere, non dovresti avere niente da aggiungere, almeno la finiamo con l'ot, grazie

Link al commento

Il problema è come lo dici. Sarai pure un grande esperto, non lo metto in dubbio, e sicuramente molti anime hanno un sacco di difetti (come appunto Death Note, anche se mi piace un botto -la prima parte- i difetti sono lampanti); ma il modo in cui rispondi sembra sempre denigratorio non nei confronti degli anime ma dei gusti degli utenti.

Poi oh, ognuno parla a suo modo e il fraintendimento di quello che vuoi dire ci sta... ma mi pare che molti la pensino come me.

Link al commento

Sarai pure un grande esperto

Non mi reputo un grande esperto e nemmeno voglio essere reputato come tale.

il modo in cui rispondi sembra sempre denigratorio non nei confronti degli anime ma dei gusti degli utenti.

Riguardo a questo non posso farci veramente niente, so solo che io non mi permetterei certamente di denigrare i gusti altrui.

Link al commento

Visto comunque che stai iniziando ad approcciarti agli anime, iniziare con anime che contano 200+ episodi potrebbe essere abbastanza rischioso (potrebbe arrivare a darti noia e farti decidere di smettere di vederli , perchè in anime così "sostanziosi" fra un arco di storia e l'altro ci sono le cosiddette serie "filler" : storielle secondarie che all'80% dei casi non c'entrano nulla con la storia iniziale e sono pure pallose ahahhaha. )

Questi sono anime che ti potrei consigliare e che vanno abbastanza bene come inizio:

Gurren Lagann e Cowboy Bebop

Contano entrambi mi pare sui 26+ episodi e sono abbastanza belli ahahahah
Potrei anche consigliarti roba come:
Basilisk (è pure di genere "storico", quindi può risultare pesante nei primi 3 episodi )
Gantz ( gore portami via )
e altri ma non penso sia il caso  :jump:

Link al commento

Visto comunque che stai iniziando ad approcciarti agli anime, iniziare con anime che contano 200+ episodi potrebbe essere abbastanza rischioso (potrebbe arrivare a darti noia e farti decidere di smettere di vederli , perchè in anime così "sostanziosi" fra un arco di storia e l'altro ci sono le cosiddette serie "filler" : storielle secondarie che all'80% dei casi non c'entrano nulla con la storia iniziale e sono pure pallose ahahhaha. )

Questi sono anime che ti potrei consigliare e che vanno abbastanza bene come inizio:

Gurren Lagann e Cowboy Bebop

Contano entrambi mi pare sui 26+ episodi e sono abbastanza belli ahahahah

Potrei anche consigliarti roba come:

Basilisk (è pure di genere "storico", quindi può risultare pesante nei primi 3 episodi )

Gantz ( gore portami via )

e altri ma non penso sia il caso :jump:

Gantz però è per un pubblico un pò più maturo, a lui conviene di più iniziare con le cose leggere :th_sisi:
Link al commento

lo so sono ripetitivo :(

ma non è colpa mia se consigliano sempre le stesse boiate :(

Purtroppo possono essere boiate per noi come "capolavori" per altri.

Il gusto compromette l'oggettività  spesso e volentieri.

Il topic serviva a consigliare degli anime che potrebbero piacere a Dragon, d'altronde neofita,

non discutere se un'anime o degli anime siano degni o meno.

Potrebbero persino piacergli Bleach o Naruto. Noi consigliamo e basta ok? senza litigare signori ahahahahah

Gantz però è per un pubblico un pò più maturo, a lui conviene di più iniziare con le cose leggere :th_sisi:

( ͡° ͜ʖ ͡°)    

Link al commento

Non mi reputo un grande esperto e nemmeno voglio essere reputato come tale.

Riguardo a questo non posso farci veramente niente, so solo che io non mi permetterei certamente di denigrare i gusti altrui.

Ecco, ti stavo quasi per credere, a poi scrivi cose così:

Si, tutte le persone cattive come te :(

Si, perchè ti sei rovinata la vita con quella visione e ora tenti di rovinarla agli altri.

Sarai pure ironico, va bene, ma ci vai giù un pò pesante con i toni, eh... 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...