Hydrangea Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma... 35€ per un gioco così? Costa praticamente quasi quanto un normale RPG DDDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ciao a tuttiIo ho provato a prenderlo pero non Melo fa scaricareMi dice erronee boh, ma cosa del genere in manutenzione ora non ricordo il messaggio preciso ve lo fa anche z voi?ComunqUe dai non è tanto altino il prezzo xdxdxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ciao a tuttiIo ho provato a prenderlo pero non Melo fa scaricareMi dice erronee boh, ma cosa del genere in manutenzione ora non ricordo il messaggio preciso ve lo fa anche z voi?ComunqUe dai non è tanto altino il prezzo xdxdxxAnche a me succede.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ciao a tutti Io ho provato a prenderlo pero non Melo fa scaricare Mi dice erronee boh, ma cosa del genere in manutenzione ora non ricordo il messaggio preciso ve lo fa anche z voi? ComunqUe dai non è tanto altino il prezzo xdxdxx Salve! C'è una discussione riguardo il problema 3DS, puoi trovare in quella sezione per evitare l'OT qui c:. Non è tanto altino? Non è un rpg come tutti gli altri, è un gioco ove si impara e segue le lezioni, insomma un gioco semplicissimo da disegnare e basta, quindi il prezzo è esagerato proprio per questo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 be grazie io invece ribadisco perche il prezzo puo sembrare alto,ma dovete fare conto che per imparare a disegnare i pokemon questo mi sembra quello piu adatto poi per i piu piccoli e perfetto e i genitori dei piu piccoli lo possono fare come rgalo di compleanno per natale ecc., insomma a chi piace e non vuole aspettare che il prezzo diventi irrisorio .la pensera come me penso, e un giochino diciamo ne bello ne brutto prezzo contenuto,poi e vero chi invece vuole RA-ZO risparmia e aspetta quelli, chi invece ha soldi da buttare lo prende lo stesso anche se viene 50 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Forse lo prenderò in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 mi piacerebbe averlo ma costa troppo O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 costa troppo idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati