Vai al commento

Pokémon Art Academy disponibile in Europa: inizia la distribuzione di Groudon e Kyogre!

Manuel

Post raccomandati

Ciao a tutti

Io ho provato a prenderlo pero non Melo fa scaricare

Mi dice erronee boh,  ma cosa del genere in manutenzione ora non ricordo il messaggio preciso ve lo fa anche z voi?

ComunqUe dai non è tanto altino il prezzo xdxdxx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti

Mi dice erronee boh, ma cosa del genere in manutenzione ora non ricordo il messaggio preciso ve lo fa anche z voi?

Anche a me succede....
Link al commento

Ciao a tutti

Mi dice erronee boh,  ma cosa del genere in manutenzione ora non ricordo il messaggio preciso ve lo fa anche z voi?

Salve! C'è una discussione riguardo il problema 3DS, puoi trovare in quella sezione per evitare l'OT qui c:.

Non è tanto altino? Non è un rpg come tutti gli altri, è un gioco ove si impara e segue le lezioni, insomma un gioco semplicissimo da disegnare e basta, quindi il prezzo è esagerato proprio per questo. :/

Link al commento

be grazie

io invece ribadisco perche il prezzo puo sembrare alto,

ma dovete fare conto che per imparare a disegnare i pokemon questo mi sembra quello piu adatto poi per i piu piccoli e perfetto e i genitori dei piu piccoli lo possono fare come rgalo di compleanno per natale ecc., insomma a chi piace e non vuole aspettare che il prezzo diventi irrisorio .la pensera come me penso, e un giochino diciamo ne bello ne brutto prezzo contenuto,

poi e vero chi invece vuole RA-ZO risparmia e aspetta quelli, chi invece ha soldi da buttare lo prende lo stesso anche se viene 50 euro

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...