Oleron Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Come molti di noi avranno notato,sotto i nostri profili,NON CI SONO PIU' LE POKEBAMBOLE!!!!E chi puo averle prese? Ragioniamo un attimo:tutto è iniziato con la discussione sul famigerato "Pokedoll Summer Festival" aperta da... MANUEL!!!!Ciò ci fa capire che,in realtà ,MANUEL (!!!!) ha aperto la discussione chiedendoci che bambole vorremmo per distrarci mentre hackerava i profili e rubava le doll!!! FIRMATE LA PETIZIONE PER DIRE STOP AGLI ABUSI DI POTERE DA PARTE DI MANUEL!!! ps: QUICK SILVER AIUTACI TU!!!! IO INVOCO IL TUO POTERE!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Se domani mi da la bambola di Porygon-Z e di Tricky se le può tenere tutte le altre. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 A me le bambole non sono cambiate :3 loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 A me non importa tanto. Chissà che se ne farà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 A me le bambole non sono cambiate :3 loool non è vero son sparite! Se domani mi da la bambola di Porygon-Z e di Tricky se le può tenere tutte le altre. u.u non hai capito che quella era solo una bugia per distraci!!!???????????!!!!!????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Hai ragione, sono sparite le bambole o.o Le voleva tutte lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 A me non importa tanto. Chissà che se ne farà . meglio non saperlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Voglio essere risarcito!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 meglio non saperlo... Mente contorta, adirittura con le pokedoll?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Mente contorta, adirittura con le pokedoll?! XD Mi chiedo se facciate queste discussioni per cercare di farvi amici i vostri superiori... si ok allora io per farmi un amico devo dare del criminale alla persona in questione lol Se andate nel vostro profilo ci sono ancora. sono imitazioni!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 A me interessa la Bambola di Infernape, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ovviamente ci ha rubato le bambole che lui ci ha venduto per i suoi PPComunque,le mie Doll se le può tenere,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 altra prova: manuel,il ladro di pokèdoll, è online ma non si difende nemmeno! Starà preparando lo sterminio degli utenti attraverso pokèdoll piene di dinamite in modo che,una volta restituite,ci farà saltare in aria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 RAGIONATE!Le Doll del summer coso sono le noste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 RAGIONATE! Le Doll del summer coso sono le noste! OMG,ecco perché sono limitate! Tu sei un genio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Gombloddo!1 Quick e Kyro aiutateci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 rivoglio le mie bambole..... Ho sudato per averle uaaaaaaaaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Manuel... come hai potuto?Noi ci fidavamo di te...IO mi fidavo di te......Scusate.*Se ne va via piangendo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Mi chiedo se facciate queste discussioni per cercare di farvi amici i vostri superiori... Si capisce benissimo che sta scherzando. Ogni tanto ironizzare non è male e Manuel è uno che sta al gioco figurati se se la prende per una sciocchezza simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Veramente è un criminale per un altro motivo.Guardate la top di PM. Uhm...chi manca? Ah già . Il Cassiere.SECONDO ME L'HA UCCISO LUI, PER INSTASCARSI I SUOI PP CHE ORA NASCONDE SOTTO IL MATERASSO, COSI' NON SI FA NOTARE NELLA TOP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Manuel in galera!!!Zoroark presidente!!! ... dopo la frase "caccia agli uovi" lo voglio come leader!datemi una penna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 OMG ASD LAL LEL LIL LOL LUL wajdjaofjsofaoobamafoajwoa !!11111111111111111111111111111111111111111111111I HAD CHARIZARD MEGAZORD EX MADAFAKKA LV OVERNINETHOUSAND HACKER NOOB OMG ASD FACK U I AM JUSTICE mio dio che discussioni stupide ma vi pare che un moderatore fa ste robe cioè ho capito che è ironia ma se è ironia allora perchè crei una discussione su sta cosa.umpf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Veramente è un criminale per un altro motivo.Guardate la top di PM. Uhm...chi manca? Ah già . Il Cassiere.SECONDO ME L'HA UCCISO LUI, PER INSTASCARSI I SUOI PP CHE ORA NASCONDE SOTTO IL MATERASSO, COSI' NON SI FA NOTARE NELLA TOP.OMG gombloddo!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 What? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sotto al profilo sono levate, andate in "profilo", "poképoints" e ecco le bambole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.