Wicked Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Ho un pinsir 5ivs (no att.sp)Abilità : ArroganzaNatura: Decisacon 4hp/ 252att/ 252speed Quali mosse gli possono insegnare?UP
Jack Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Prima di aprire un topic sei pregato di usare la funzione cerca (in alto a sinistra), sia mai che il tuo dubbio è già stato risolto in un topic aperto in precedenza. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59782-xy-in-depth-pinsir/
Wicked Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 Ho cercato ma nn ho trovato nulla :/Cmq al momento gli ho insegnato queste mosse:-terremoto-forbice x-pietrataglio-??? Mi manca l'ultima
Wicked Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 hai almeno letto il topic che ti ho linkato?Certo però sinceramente non mi piace con quelle mosse.
Jack Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Così si usa nel competitivo. Se vuoi usarlo con 4 mosse a caso va bene. Se proprio usa anche Zuffa come quarta mossa.
Wicked Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 Così si usa nel competitivo. Se vuoi usarlo con 4 mosse a caso va bene. Se proprio usa anche Zuffa come quarta mossa.Apparte il fatto che non sono mosse a caso xD zuffa la impara solo tramite accoppiamento. Allora cosa mi consigli di togliere/aggiungere?
Drake. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 sono mosse a caso eccomea cosa dovrebbe servirgli stone edge?e x scissor?perchè non ha return? perchè non ha la priority?
Wicked Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 sono mosse a caso eccomea cosa dovrebbe servirgli stone edge?e x scissor?perchè non ha return? perchè non ha la priority?Return sarebbe ritorno? E invece la priority quale sarebbe? danzaspada, forbice-x, pietrataglio, terremoto?Però nn dovrei usare lo strumento stolascelta xD
Jack Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 La priority sarebbe Att. Rapido (Quick Attack). Il fatto è che Pinsir si usa solo con la mega-pietra, anche perché normale è scarsissimo. Se vuoi dare un minimo senso a quel Pinsir dagli il moveset che ti ho indicato io, sennò sarai costretto a fare un 4fun (hue, se a te va bene 4fun usalo con le 4 mosse che ti ho dato).
Wicked Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 La priority sarebbe Att. Rapido (Quick Attack). Il fatto è che Pinsir si usa solo con la mega-pietra, anche perché normale è scarsissimo. Se vuoi dare un minimo senso a quel Pinsir dagli il moveset che ti ho indicato io, sennò sarai costretto a fare un 4fun (hue, se a te va bene 4fun usalo con le 4 mosse che ti ho dato).E quale strumento gli posso dare?
Jack Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 per farlo come, 4fun? se è per il 4fun fallo con gli avanzi / assorbisfera.
Wicked Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 per farlo come, 4fun? se è per il 4fun fallo con gli avanzi / assorbisfera.E invece con quello da te indicato?
Jack Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 .... ti costa così tanto leggere l'articolo che ti ho linkato? c'è lì il moveset completo.
Wicked Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 ....ti costa così tanto leggere l'articolo che ti ho linkato? c'è lì il moveset completo.In realtà si xké sn da cell.. Ed è lentissimo. Quel topic l'avevo letto qualche giorno fa. Saresti così gentile da tradurmi lo strumento e le mosse? Grz
Jack Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Att. Rapido, Danzaspada, Ritorno, Terremoto, strum: Pinsirite.
Wicked Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 Va bn Grazie allora proverò con questo. ^*^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.