Vai al commento

Moveset Pinsir!

Wicked

Post raccomandati

Inviato

Ho cercato ma nn ho trovato nulla :/

Cmq al momento gli ho insegnato queste mosse:

-terremoto

-forbice x

-pietrataglio

-???

Mi manca l'ultima :(

Inviato

Così si usa nel competitivo. Se vuoi usarlo con 4 mosse a caso va bene. Se proprio usa anche Zuffa come quarta mossa.

Inviato

Così si usa nel competitivo. Se vuoi usarlo con 4 mosse a caso va bene. Se proprio usa anche Zuffa come quarta mossa.

Apparte il fatto che non sono mosse a caso xD zuffa la impara solo tramite accoppiamento.

Allora cosa mi consigli di togliere/aggiungere?

Inviato

sono mosse a caso eccome

a cosa dovrebbe servirgli stone edge?

e x scissor?

perchè non ha return? perchè non ha la priority?

Inviato

sono mosse a caso eccome

a cosa dovrebbe servirgli stone edge?

e x scissor?

perchè non ha return? perchè non ha la priority?

Return sarebbe ritorno? E invece la priority quale sarebbe?

danzaspada, forbice-x, pietrataglio, terremoto?

Però nn dovrei usare lo strumento stolascelta xD

Inviato

La priority sarebbe Att. Rapido (Quick Attack). Il fatto è che Pinsir si usa solo con la mega-pietra, anche perché normale è scarsissimo. Se vuoi dare un minimo senso a quel Pinsir dagli il moveset che ti ho indicato io, sennò sarai costretto a fare un 4fun (hue, se a te va bene 4fun usalo con le 4 mosse che ti ho dato).

Inviato

La priority sarebbe Att. Rapido (Quick Attack). Il fatto è che Pinsir si usa solo con la mega-pietra, anche perché normale è scarsissimo. Se vuoi dare un minimo senso a quel Pinsir dagli il moveset che ti ho indicato io, sennò sarai costretto a fare un 4fun (hue, se a te va bene 4fun usalo con le 4 mosse che ti ho dato).

E quale strumento gli posso dare?

Inviato

....

ti costa così tanto leggere l'articolo che ti ho linkato? c'è lì il moveset completo.

In realtà  si xké sn da cell.. Ed è lentissimo. Quel topic l'avevo letto qualche giorno fa. Saresti così gentile da tradurmi lo strumento e le mosse? Grz :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...