Vai al commento



Moveset Pinsir!


Wicked

Post raccomandati

Così si usa nel competitivo. Se vuoi usarlo con 4 mosse a caso va bene. Se proprio usa anche Zuffa come quarta mossa.

Apparte il fatto che non sono mosse a caso xD zuffa la impara solo tramite accoppiamento.

Allora cosa mi consigli di togliere/aggiungere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono mosse a caso eccome

a cosa dovrebbe servirgli stone edge?

e x scissor?

perchè non ha return? perchè non ha la priority?

Return sarebbe ritorno? E invece la priority quale sarebbe?

danzaspada, forbice-x, pietrataglio, terremoto?

Però nn dovrei usare lo strumento stolascelta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La priority sarebbe Att. Rapido (Quick Attack). Il fatto è che Pinsir si usa solo con la mega-pietra, anche perché normale è scarsissimo. Se vuoi dare un minimo senso a quel Pinsir dagli il moveset che ti ho indicato io, sennò sarai costretto a fare un 4fun (hue, se a te va bene 4fun usalo con le 4 mosse che ti ho dato).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La priority sarebbe Att. Rapido (Quick Attack). Il fatto è che Pinsir si usa solo con la mega-pietra, anche perché normale è scarsissimo. Se vuoi dare un minimo senso a quel Pinsir dagli il moveset che ti ho indicato io, sennò sarai costretto a fare un 4fun (hue, se a te va bene 4fun usalo con le 4 mosse che ti ho dato).

E quale strumento gli posso dare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

....

ti costa così tanto leggere l'articolo che ti ho linkato? c'è lì il moveset completo.

In realtà  si xké sn da cell.. Ed è lentissimo. Quel topic l'avevo letto qualche giorno fa. Saresti così gentile da tradurmi lo strumento e le mosse? Grz :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...