blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 ecco perché li regalano lol, comunque solo con Diancie sarebbe stato più belloNo, a quel punto avrebbero dovuto mettere uno sfondo rosa!
grassiniilban190 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 (Sono tornato :v) Stupendo questo 3DS, se si vendeva da noi ci avrei fatto anche un pensierino.
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 No, a quel punto avrebbero dovuto mettere uno sfondo rosa!noo.. Diancie sul rosa non si sarebbe visto bene, rosa/marrone trovo che si abbinino bene (è un mia opinione)
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 E sul blu?si aprano le votazioni blu o marrone
.Zen. Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 si aprano le votazioni blu o marroneil marrone non è poi tanto male eh u.u
~Shon Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Meno male che è basato sull'anime, così non rosico. Lawl
Dragozard Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Bello. Ma dal momento che ho il mio 3ds, non vedo il motivo di comprarne un altro, anche se a edizione limitata. Non lo prenderei neanche se arrivasse qui, ma mi sarebbe piaciuto averlo al posto di quello che ho.
.Zen. Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 I giapponesi hanno tutto... e noi non abbiamo niente
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Bello. Ma dal momento che ho il mio 3ds, non vedo il motivo di comprarne un altro, anche se a edizione limitata. Non lo prenderei neanche se arrivasse qui, ma mi sarebbe piaciuto averlo al posto di quello che ho.Lo estraggono, non lo vendono nei negozi.
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 si aprano le votazioni blu o marroneQuella versione marrone è perfetta con dei disegni e titolo lì, mi piace molto anche se non è ufficiale :c. e noi non abbiamo niente Dimentichi che alcuni temi arrivano anche da noi, oltre ai pokemon, non esagerare, eh :c.
Wicked Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 si aprano le votazioni blu o marroneA me piacciono tutte e due (?)
Nexford Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Questi 3ds sono davvero carini, anche se come al solito escono solo in giappone
mewmewdrake03 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Marrone non mi dispiace... Almeno è un colore che nn si vede spesso
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 si aprano le votazioni blu o marroneQuello blu è stupendo *-*
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Assolutamente blu, ma ci sono comunque limited migliori.
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Assolutamente blu, ma ci sono comunque limited migliori.Ci sarà sempre qualcosa di meglio
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Adesso mi domando perche pubblicate notizie dei “concorsi“ esclusivi del giappone che vincono qualcosa , ed incece noi non vinciamo niente? che ce ne puo fregar*Sono notizie riguardanti i pokemon in generale, non solo l'Italia
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 (modificato) Adesso mi domando perche pubblicate notizie dei “concorsi“ esclusivi del giappone che vincono qualcosa , ed incece noi non vinciamo niente? che ce ne puo fregar*Al solo scopo di far rodere infatti, non penso che ci sia qualcuno che potra' procurarselo XD Modificato 5 luglio, 2014 da Pokeman
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Al solo scopo di far rodere infatti, non penso che ci sia qualcuno che potra' procurarselo XDVabbe dai, qui riportano news sui pokemon in generale
Post raccomandati