Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Figo!Peccato che a noi non importa molto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ecco perché li regalano lol, comunque solo con Diancie sarebbe stato più belloNo, a quel punto avrebbero dovuto mettere uno sfondo rosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 (Sono tornato :v) Stupendo questo 3DS, se si vendeva da noi ci avrei fatto anche un pensierino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No, a quel punto avrebbero dovuto mettere uno sfondo rosa!noo.. Diancie sul rosa non si sarebbe visto bene, rosa/marrone trovo che si abbinino bene (è un mia opinione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Rosa no,ma marrone neanche >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il nero ci sta bene dai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma perché da noi non arriva mai nulla? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E sul blu?si aprano le votazioni blu o marrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 si aprano le votazioni blu o marroneil marrone non è poi tanto male eh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Meno male che è basato sull'anime, così non rosico. Lawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Bello. Ma dal momento che ho il mio 3ds, non vedo il motivo di comprarne un altro, anche se a edizione limitata. Non lo prenderei neanche se arrivasse qui, ma mi sarebbe piaciuto averlo al posto di quello che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 I giapponesi hanno tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 I giapponesi hanno tutto... e noi non abbiamo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Bello. Ma dal momento che ho il mio 3ds, non vedo il motivo di comprarne un altro, anche se a edizione limitata. Non lo prenderei neanche se arrivasse qui, ma mi sarebbe piaciuto averlo al posto di quello che ho.Lo estraggono, non lo vendono nei negozi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 si aprano le votazioni blu o marroneQuella versione marrone è perfetta con dei disegni e titolo lì, mi piace molto anche se non è ufficiale :c. e noi non abbiamo niente Dimentichi che alcuni temi arrivano anche da noi, oltre ai pokemon, non esagerare, eh :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 si aprano le votazioni blu o marroneA me piacciono tutte e due (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Questi 3ds sono davvero carini, anche se come al solito escono solo in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Marrone non mi dispiace... Almeno è un colore che nn si vede spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 si aprano le votazioni blu o marroneQuello blu è stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Assolutamente blu, ma ci sono comunque limited migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Assolutamente blu, ma ci sono comunque limited migliori.Ci sarà sempre qualcosa di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Adesso mi domando perche pubblicate notizie dei “concorsi“ esclusivi del giappone che vincono qualcosa , ed incece noi non vinciamo niente? che ce ne puo fregar*Sono notizie riguardanti i pokemon in generale, non solo l'Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 (modificato) Adesso mi domando perche pubblicate notizie dei “concorsi“ esclusivi del giappone che vincono qualcosa , ed incece noi non vinciamo niente? che ce ne puo fregar*Al solo scopo di far rodere infatti, non penso che ci sia qualcuno che potra' procurarselo XD Modificato 5 luglio, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Al solo scopo di far rodere infatti, non penso che ci sia qualcuno che potra' procurarselo XDVabbe dai, qui riportano news sui pokemon in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati