SuperTima Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ciao raga!!!Mi chiamo SuperTima (soprannome) e mi sono iscritto a questa community al fine di arricchire le mie conoscenze su una delle mie più grandi passioni: i Pokémon!Conosco i Pokemon da quando ho memoria, li ho conosciuti grazie all' anime però, adesso, piú che altro gioco al videogioco e leggo il manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 WELK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTima Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Stephanos ank tu cm me leggi il manga di Naruto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.