Diaemond Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Cerco qualcuno che mi aiuti a finire il dex nazionale... In cambio offro Manectric hp ice kb, magnemite hp fire kb, ditto shiny hp ice, ditto shiny hp fire. 😊
Diaemond Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 Che pokèmon da registrare ti servono ? Molti, moltissimi. Ma se hai pazienza e vuoi aiutarmi posso darti anche altri ditto con hp differenti... :o Contattami in privata se ti va!
T_Terry_T Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Tolti alcuni leggendari e a meno di errori negli scambi in GTS, possiedo un esemplare di ogni catena evolutiva e sarei ben lieta di aiutarti.
Diaemond Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 Tolti alcuni leggendari e a meno di errori negli scambi in GTS, possiedo un esemplare di ogni catena evolutiva e sarei ben lieta di aiutarti. Benissimo, ti contatto in pvt con una lista dei pokemon che vorrei vedere
T_Terry_T Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Benissimo, ti contatto in pvt con una lista dei pokemon che vorrei vedere Vedere? Per i leggendari okay, ma gli altri te li breedo. Ho un esemplare per catena evolutiva, non un esemplare di ogni Pokémon.
Rubber Strawhat Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 hey mi servirebbe magnemite e se hai un ditto con hp buona, sosia e 31 ivs in hp, io ho finito il dex
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.