Oleron Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Nintendo ha brevettato,nel mese di marzo, una tecnologia che consentirà di visualizzare immagini/video/giochi 3D su schermi 2D attraverso speciali "occhiali". L'idea di base è semplice: l'utente dovrà indossare questi "occhiali" che,una volta collegati alla console tramite wireless,consentiranno al giocatore di giocare in 3D su schermi non predisposti (come quello di una normale TV).Sembra,inoltre, che sarà anche possibile usare un visore come quello che vedete qualche riga sopra. Resta solo una domanda: questa tecnologia sarà compatibile con wiiU o sarà parte della prossima console Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 visto sembra bella come idea comunque c'è anche un video dimostrativo sul tubo e la N da quel che sembra l'ha incominciato a progettare dal 2007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 come faranno quelli che portano gli occhiali da vista ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 come faranno quelli che portano gli occhiali da vista ? già come me xD comunque forse non ci sarà bisogno degli occhialini ma si dice che si potrà utilizzare una fascia da mettere vicino agli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Bhe spero che sfruttino al meglio questa tecnologia, e che non faccia la fine di altri accessori con un enorme potenziale che poi non se li è filati nessuno... (es. kinect o playstation move) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 come faranno quelli che portano gli occhiali da vista ?probabilmente,come accede per Oculus Rif, saranno vendute lenti apposite visto sembra bella come idea comunque c'è anche un video dimostrativo sul tubo e la N da quel che sembra l'ha incominciato a progettare dal 2007ti sbagli la tecnologia era già al lavoro nel 2007 ma non da parte di Nintendo trovata immagine del brevetto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sbaglio o quelli nella foto sono i famicom 3D glasses? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Speriamo che sia un vero 3D, non come quello fake del 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Speriamo che sia un vero 3D, non come quello fake del 3ds.Quoto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Speriamo che sia un vero 3D, non come quello fake del 3ds.L'unico 3D vero è quello della vita reale. Tutti i 3D sono fake comunque mi sembra una bella idea, speriamo la sfruttino al meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Nintendo a brevettato Solo io ho avuto un infarto agli occhi leggendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sbaglio o quelli nella foto sono i famicom 3D glasses? m'hai stanato xD Solo io ho avuto un infarto agli occhi leggendo? ops...scusate è solo che ho dovuto riscrivere la news per 3 volte per colpa del bad gateway...ora correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 http://it.wikipedia.org/wiki/Virtual_Boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 si mi ero confuso asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 L'unico 3D vero è quello della vita reale. Tutti i 3D sono fake comunque mi sembra una bella idea, speriamo la sfruttino al meglio! Non so cosa rispondere quando mi fanno questa domanda. "Ti immagini se la vita reale fosse in 3D?". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non so cosa rispondere quando mi fanno questa domanda. "Ti immagini se la vita reale fosse in 3D?". Come si fanno a chiedere queste cose??? non lo capirò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Fake. Non sai quanto perderebbe se non vendesse 3DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Fake. Non sai quanto perderebbe se non vendesse 3DS...ehm...è un brevetto quindi non è fakeNon so cosa rispondere quando mi fanno questa domanda."Ti immagini se la vita reale fosse in 3D?".tempo fa mi accadde di vedere un bimbo che se ne andava in giro con degli occhiali 3D. ...ah no,ero io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sarebbe una cosa utile come un scaldabagno in salotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sarebbe Figo giocare al 3ds sullo schermo della tv Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 [media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Jd3-eiid-Uw Questo è un esempio dell’head tracking, quindi al tracciamento della testa.Quello a cui invece si riferiscono i patent appena resi pubblici da Nintendo è l’eye tracking, ovvero il tracciamento degli occhi, un’evoluzione quindi dell’head tracking che si sposerebbe perfettamente con la dimensione portatile di un futuro successore del 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Speriamo che non sia una gimmick alla Wii U Gamepad... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.