yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 0.50 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ah,ok,credevo costasse 0,05PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Eh no... Vabbe adesso specifico Ho scritto tutto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per L'Helixfossile e Totodile quanti o quali Shiny competitivi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Boh non saprei, alla fine la qualità conta più della qualità ! Quindi dimmi pure, non cerco niente di particolare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52413-mercatino-negozio-di-seifer/Dai un occhiata e dimmi se c'è qualcosa che ti interessa, se poi non trovi niente proponi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Li ho già tutti Up @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 UpPlz @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Mi interessa la doll di Deoxys in cambio posso darti crobat shiny flaw KB sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AuGg2o00ubTIdDVDeXkzS3VIZmQ1dmtCWmxwOVBZanc#gid=0Interessa qualcosa qui per la bambola di latios e latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Mi interessa la doll di Deoxys in cambio posso darti crobat shiny flaw KB sei interessato?Lo ho già https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AuGg2o00ubTIdDVDeXkzS3VIZmQ1dmtCWmxwOVBZanc#gid=0Interessa qualcosa qui per la bambola di latios e latias? Ma sono shiny? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Lo ho già Ma sono shiny? si è la mia lista shiny e in basso ci sono i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Lo ho già In love ball? dato il mio è rinchiuso in quella ball lol :v comunque mi potresti dire che shiny ti servono cosi vedrò se li ho oppure no :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ti lamenti perchè ai pp sotto zero?Io ne ho solo una centesima parte!(E' più odioso averne una centesima parte sbucata dal nulla che niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 si è la mia lista shiny e in basso ci sono i leggendariAllora guardo bene In love ball? dato il mio è rinchiuso in quella ball lol :v comunque mi potresti dire che shiny ti servono cosi vedrò se li ho oppure no :vPer ora non so lol è che in pochi giorni mi stanno scambiando tantissimi shiny flaw quindi devo fare un po' il punto della situazione Ti lamenti perchè ai pp sotto zero?Io ne ho solo una centesima parte!(E' più odioso averne una centesima parte sbucata dal nulla che niente)Evita sti commenti plz. Ora li ho recuperati.Hitsuga, fra un paio di giorni ti dico, te li tengo da parte piuttosto ^^' è che sono molto incasinato =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ok fammi sapere in mp in caso ti interessasse qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Perfetto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Up @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Up @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Perfetto riuscito a trovare un pochino di tempo per me? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Non ancora lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Non ancora lol lol mannaggia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Appena ho 4 PP sappi che mi prendo i due Eoni, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ah lol va bene >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Uppy \ó/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.