blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sto film sembra che sarà bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Anche se non si puo' giudicare il film dai luoghi, non penso che deludera' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Anche se non si puo' giudicare il film dai luoghi, non penso che deludera' non può deludere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 belli :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 bellissimi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Canada ftw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bellissimo. :Q_________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bellissimo. :Q_________________ Mi è venuta un'improvvisa voglia di andare in Canada xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non vedo l'ora di vederlo questo film Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non vedo l'ora di vederlo questo film a chi lo dici Soprattutto non vedo l'ora di vedere il mitico Yveltal in azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Amo il Canada! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Aspettando il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Simpatica idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Questi articoli mi fanno venrie sempre più voglia di vederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Questi articoli mi fanno venrie sempre più voglia di vederlo! Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Questi articoli mi fanno venrie sempre più voglia di vederlo! Sono d'accordo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Il film sembra molto promettente direi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Va bhe ormai si sa già tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Bello. cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati