UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 EDIT Edizione definitiva, revisionato al termine del Pokédoll Summer Festival. Ti sei perso una bambola del festival? Magari, oltre ad essere una delle preferite dagli staffer, è anche la tua preferita? Dai un'occhiata al mio mercatino, potresti trovare proprio quel che cerchi. Dopo che sarà stato effettuato il pagamento, la bambola verrà donata come previsto. Si garantisce massima serietà . Giovanni - 2,40 ppVanillite - 1 ppPokéball - 1,30 ppSunflora - 1 ppClamperl - 1 ppHelixfossile - 1,50 ppFinneon - 1 ppMewtwo - 2,50 ppN - 2,40 ppDarkrai - 2,40 ppLucas - 2,50 ppBaccaenigma - 1 ppSfera blu - 1,20 ppAla lunare - 1,20 ppVictini - 2,50 ppRattata - 0,30 ppFroakie - 1 ppChespin - 1 ppFennekin - 1 ppGreninja - 2,40 ppDiancie - 2,30 ppKyogre - 3,50 ppGroudon - 3,50 ppRayquaza - 4 ppPikachu - 1 ppEspurr - 1 ppMew - 2,50 pp EDIT E' possibile acquistare anche alcuni pacchetti, che vi danno la possibilità di usufruire di uno sconto. Weather Trio (Groudon, Kyogre e Rayquaza) - 10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi interessa Deoxys :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Accetti shiny flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi interessa Deoxys :3 Basta effettuare la donazione e la bambola sarà recapitata come previsto. Accetti shiny flaw? Purtroppo no, anche perché ho abbandonato un po' Y e non faccio battling su consolle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 A ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi serve Dialga, ti do subito 1,20PP, giusto? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi serve Dialga, ti do subito 1,20PP, giusto? c: Esatto. Se vuoi puoi sempre usufruire dell'offerta e prendere tutto il pacco di Sinnoh. Decidi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Nah, mi basta solo Dialga c:. A proposito, perché 1,20? Se non erro dal mercatino costava 1,00 °w°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Nah, mi basta solo Dialga c:. A proposito, perché 1,20? Se non erro dal mercatino costava 1,00 °w°. Sono in edizione limitata e, trasferendo bambole, devo anche pagare una tassa. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ah, capito! Quindi procedo ora i PP a te? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi interesserebbe giratina origine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ma stai rivendendo le bambole al loro prezzo originale o è più alto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ma stai rivendendo le bambole al loro prezzo originale o è più alto? Leggi cosa ha mi ha risposto :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Prenoto Giratina e anche Mew, i PP ti arrivano a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ma stai rivendendo le bambole al loro prezzo originale o è più alto? Le uniche che hanno un prezzo rialzato sono roba irrisoria. Prenoto Giratina e anche Mew, i PP ti arrivano a breve Giratina già venduto. D: Mew è ancora disponibile però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Le uniche che hanno un prezzo rialzato sono roba irrisoria. Giratina già venduto. D: Mew è ancora disponibile però! non ho capito wut le stai vendendo a un prezzo maggiore o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 non ho capito wut le stai vendendo a un prezzo maggiore o no? Le uniche che hanno il prezzo maggiorato erano roba limited limited e non è nemmeno di tanto. In ogni caso, io ci sto perdendo. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Le uniche che hanno il prezzo maggiorato erano roba limited limited e non è nemmeno di tanto. In ogni caso, io ci sto perdendo. lol appunto, ci stai perdendo perché stai facendo ciò lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 HO ANCORA UNA SFERA VERDE SE VOLETE.appunto, ci stai perdendoperché stai facendo ciòlolPer il bene degli utenti, che domande. OOOOOOOO_____OOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 appunto, ci stai perdendoperché stai facendo ciòlolPer domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per domani Veramente io rivorrei solo il GU che mi è stato tolto ingiustamente perché è salito di prezzo. (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vorrei la sfera verde e la baccaenigma!Devo darti 2,50 pp per entrambe, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vorrei la sfera verde e la baccaenigma! Devo darti 2,50 pp per entrambe, giusto? Esattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Hai la baccapesca? Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Hai la baccapesca?Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando PatapataNo, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.