Mauro4316 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 e bravi i giapponerd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Carino esteticamente, ma non ho capito il gioco. Un picchiaduro a tema Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 i pokémon stanno invadendo anche le sale giochi ! Sembra molto carino, anche se non è il mio genere di gioco questo , devo dire che sono sempre fortunati sti giappi, meglio per loro! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Carino esteticamente, ma non ho capito il gioco. Un picchiaduro a tema Pokémon? Sarà un arcade classico per sale giochi, non credo sia un picchiaduro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 sarà qualcosa del genere puzzle bobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Grazie Crow`; ma a parte che ci saranno 9 pokemon non si sa come funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Le novità sui Pokémon non arrivano solo dal fronte Nintendo, ed è Bandai Namco a confermarlo. Dopo Pokémon Battrio e Pokémon Tretta, ecco sbarcare nelle sale giochi giapponesi un nuovo gioco arcade a tema Pokémon!Il nuovo prodotto di Bandai Namco porta il nome di Pokémon Battle Nine (????????? ??????). Si tratta di un gioco a premi in cui sarà possibile godersi battaglie Pokémon in piena regola, dove strategia e determinazione nel puntare tutto saranno la chiave per delle combo perfette.Nel gioco sarà presente il Pokémon leggendario Yveltal, mostrato nella parte frontale superiore del cabinato arcade, e molti altri Pokémon introdotti in Pokémon X e Y.Pokémon Battle Nine sarà disponibile nelle sale giochi giapponesi a partire dal 8 luglio 2014.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Mi spiegate dove va a finire la strategia se i due si scontrano spalla a spalla e possono vedere che mosse vuole usare l'avversario a prescindere? belle lotte così Sisi, bello bello, spettacolare, incredibile, impressionante. Nulla di che.Comunque chiedersi perchè noi non abbiamo i cabinati Pokèmon e loro sì è come chiedersi perchè loro non abbiano nei negozi i CD di Gianni Morandi.E noi sì.Forse uno dei commenti migliori che abbia mai letto. Davvero. E' stata aggiunta una reazione da Fraesho Bra 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Uno dei tanti giochi con cui non giocherò mai... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi spiegate dove va a finire la strategia se i due si scontrano spalla a spalla e possono vedere che mosse vuole usare l'avversario a prescindere? belle lotte così non credo che debbano sfidarsi col vicino ma con la macchina almeno credo, altrimenti come dici tu è un po strano, oppure con quello di fronte (mi sembrano che ci siano altre due postazioni dall'altro lato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ce lo vedo bene una gioco tipo Metal Slug in versione pokemon ahuahua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma secondo me sara' piu' un picchiaduro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Nulla di imperdibile... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefania Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Un gioco di strategia? Non mi interessano cose così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) Un gioco di strategia? Non mi interessano cose così.Meglio Pokepark Modificato 6 luglio, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Carino, anche se non è il mio genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sarà un semplice arcade, niente di eccezionale secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non ci siamo persi molto e poi non è il mio genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non ci siamo persi molto e poi non è il mio genereAh che non ci perdiamo niente di che è poco ma sicuro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tanto è tutto in giappone... :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mmm...Bella idea...anche se preferirei passare il mio tempo a biliardo rispetto a questo coso (anche se, esteticamente, non è male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non ci siamo persi molto e poi non è il mio genere Il problema è che non è solo questo che ci perdiamo, ma praticamente tutto va solo ai giapponesi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 I Giapponesi hanno qualunque cosa ormai sui Pokèmon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Il problema è che non è solo questo che ci perdiamo, ma praticamente tutto va solo ai giapponesi.. [non tutto va solo ai giappo... siamo solo noi europei che abbiamo la sfortuna di ricevere scarti (tranne i francesi per vivilon pokeball)] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 [non tutto va solo ai giappo... siamo solo noi europei che abbiamo la sfortuna di ricevere scarti (tranne i francesi per vivilon pokeball)]Diciamo che la maggior parte va ai giapponesi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati