Vai al commento

Pokémon Battle Nine arriva nelle sale giochi giapponesi!


Crow

Post raccomandati

nn è poi così epico è solo un arcade

Ma non dimenticare che al mondo c'è gente che preferisce Arcade & Co. a molta roba moderna. I retrogamer ci sono e sempre ci saranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso che ci penso è probabile che sia un gioco a schede organizzato tipo memo, analizzando l'immagine dell'arcade 
pokemonmillennium_pokemon_battle_nine_20
si possono notare 9 poké sullo schermo di ogni arcade, magari che si illuminano a ritrmo di musica e si deve schiacciare uno dei tre pulsanti sul piano per fare punti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso che ci penso è probabile che sia un gioco a schede organizzato tipo memo, analizzando l'immagine dell'arcade 

pokemonmillennium_pokemon_battle_nine_20

si possono notare 9 poké sullo schermo di ogni arcade, magari che si illuminano a ritrmo di musica e si deve schiacciare uno dei tre pulsanti sul piano per fare punti :D

Che figata! *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso che ci penso è probabile che sia un gioco a schede organizzato tipo memo, analizzando l'immagine dell'arcade pokemonmillennium_pokemon_battle_nine_20

si possono notare 9 poké sullo schermo di ogni arcade, magari che si illuminano a ritrmo di musica e si deve schiacciare uno dei tre pulsanti sul piano per fare punti :D

Secondo me invece dovrai farli diventare tutti di un cloro in qualche modo. Infatti nell immagini vediamo che sono di vari colori che si possono unire.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo gli arcade sono sempre belli soprattutto xkè giochi fino a qnd vuoi ma nn è così epico

Tutto dipende dai giocatori e dal tipo di genere. Io amavo molto quelli retrogames che c'erano nei bars e ci divertivo molto senza pensare troppo alla trama ma al gameplay, erano instancabili ;___; (vedi Metal Slug :Q___)

 

Adesso che ci penso è probabile che sia un gioco a schede organizzato tipo memo, analizzando l'immagine dell'arcade 

pokemonmillennium_pokemon_battle_nine_20

si possono notare 9 poké sullo schermo di ogni arcade, magari che si illuminano a ritrmo di musica e si deve schiacciare uno dei tre pulsanti sul piano per fare punti :D

Bella teoria, anche se non ci dicono nulla. Se hai indovinato hai vinto tutto -w-".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso che ci penso è probabile che sia un gioco a schede organizzato tipo memo, analizzando l'immagine dell'arcade 

pokemonmillennium_pokemon_battle_nine_20

si possono notare 9 poké sullo schermo di ogni arcade, magari che si illuminano a ritrmo di musica e si deve schiacciare uno dei tre pulsanti sul piano per fare punti :D

 

Una figata *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gioco tipo forza4?


O schede normale? Questo tipo di arcade e  molto diffuso già  di suo in j, 


Un altro i più, però bellino dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Le novità  sui Pokémon non arrivano solo dal fronte Nintendo, ed è Bandai Namco a confermarlo. Dopo Pokémon Battrio e Pokémon Tretta, ecco sbarcare nelle sale giochi giapponesi un nuovo gioco arcade a tema Pokémon!

pokemonmillennium_pokemon_battle_nine_20

Il nuovo prodotto di Bandai Namco porta il nome di Pokémon Battle Nine (????????? ??????). Si tratta di un gioco a premi in cui sarà  possibile godersi battaglie Pokémon in piena regola, dove strategia e determinazione nel puntare tutto saranno la chiave per delle combo perfette.

Nel gioco sarà  presente il Pokémon leggendario Yveltal, mostrato nella parte frontale superiore del cabinato arcade, e molti altri Pokémon introdotti in Pokémon X e Y. Pokémon Battle Nine sarà  disponibile nelle sale giochi giapponesi a partire dal 8 luglio 2014.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Hanno tutto i giapponesi. Damn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...