Mega arceus Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Come da titolo questo è il mercatino di Mega Arceus!!!Offro:Shiny kbRelicanth (maschio)Gyrados (maschio e femmina)Petilil (femmina)Jigglypuff (maschio)Greninja (maschio)Musharna (maschio)Arcanine (maschio)Mamoswine (maschio)Dragalge (maschio)Empoleon (maschio)Octillery (femmina)Sunkern (femmina)Minccino (femmina)Charizard (maschio con charizarditeo)RotomShiny non kbFloatzel (maschio)Braviary (maschio)-nickname giapponeseSceptile (maschio) 6 ivsSeismitoad (maschio)Phione 6 ivsDitto 6 ivsEeveeDragoniteLeggendariYveltalXerneasZygardeReshiramKyuremCobalionDialga AzelfPhioneZapdosMoltresArticunoThundurus (forma totem)LatiosMewtwo (con mewtwoiteo)SuicuneEventiMewPikachu di AshJirachiDarkrai (con le mosse fragontempo e fendispazio)ShaimynGiratina (shiny)Arceus (con le mosse fragontempo,fendispazio e oscurotuffo) 6 ivs!!!(nome cambiato con trucchi)ZekromVictini (con incrotuono e incrofiamma)KeldeoVivillon manto pokeballDiancieLeggendari shinyGiratina (evento)RayquazaMegapietreTutteStarterTutti Sotto richiesta offro anche il pokèrus!!! Cerco: Pokemon shiny e pokèdoll
generalezargon Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ti offro weavile shiny kb flaw per aggronite più lo sceptile maschio non kb
Mega arceus Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 Scusa aperta un momento Aspetta* Natura docile,1 iv,mosse terremoto ombrartigli geloraggio cannonflash
Mega arceus Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 Kb nessuno ma ho uno sceptile 6 ivsnon so,cosa vorresti in cambio?Chesnaught shiny 1 iv va bene?Quali degli shiny kb e' flawless?Sceptile
Mega arceus Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 Scusa ma ora nn ho il Nintendo sono in visita poi ti faccio sapere con un messaggio ok?
Andry Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Comunque specifica se i pokémon sono presi con i cheat, spero che hai capito a che mi riferisco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.