Nick915 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Salve a tutti, questo è il mio mercatino(in continuo aggiornamento).Offro shiny kb e non ( i cosidetti NKB).Ovviamente chiedo un kb per un kb e un nkb per un nkb. Offerte preferibilmente in MP. Piccola premessa: tutti i pokemon che vedete qui sono/saranno clonati,quindi se avete bisogno di una clonatura non esitate a chiederlo Cerco solo pokemon shiny flawless/perfetti.Non avete paura se cisono altre offerte per un pkemom, tanto li clono. Pokemon KB: -Manectric shiny flawless con HP ice.-Zangoose shiny flawless.-Gengar shiny flawles.-Aegislash shiny 6ivs.-Electivire shiny 6iv. harizard shiny 6ivs-Metagross shiny 6ivs.-Sylveon shiny 6ivs HA.-Carbink shiny 6ivs Ha.-Greninja 2ivs RITROSO.-Fennekin 1ivs DOCILE.-Absol 2ivs con EM (breedato dal sottoscritto) Poi ne ho altri ma non competitivi. Not Kalos Born.-Azelf perfetto shiny-Mesprit shiny perfetto-Uxie shiny perfetto-Articuno shiny perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 -Sylveon shiny 6ivs HA. Io ho un Tyrunt shiny flawless con 4 mosse uovo (natura decisa, abilità ferromascella, livello 50). Ti potrebbe interessare per Sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.