Alexs Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato. Stò cercando i pokemon starter delle varie regioni x completare il pokedex... sono Chikorita, Totodile, Treecko, Torchic, Mudkip, Turtwig, Chimchar, Piplup, Snivy, Tepig e Oshawott. grazie PS non ho pokemon shiny
theshinyreshiram Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 ti posso dare quilava e torterrae meganiume pure blaziken
Laghiorra Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Se vuoi un cosiglio gli startes si trovano facili tramite GTS io li ho avuti tutti in meno di 1 giorno ... metti pokemon esclusivi della tua versione e il gioco e' fatto XD. Unico piu' problematico e' stato Snivy per quello ho dovuto aspettare un bel po'
Fabriller Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Se no te li regalo, tanto la ggggiovane ne ha in abbondanza
Gosh Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Se no te li regalo, tanto la ggggiovane ne ha in abbondanza mi serve snivy a me, tutti gli altri ce l'ho. cosa vuoi? Perche snivy é cosi raro?
Laghiorra Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 mi serve snivy a me, tutti gli altri ce l'ho. cosa vuoi? Perche snivy é cosi raro? Ah boh XD ... come ho detto tutti gli altri li ho avuti tutti insieme in meno di un giorno, per il serpentello ho aspettato 2 giorni se non sbaglio
Alexs Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 quilava, blaziken e torchic li ho. provo a aggiungervi nella lista amici.ps pokemon evento non ne ho
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.