JetStream Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ciao a tutti! Ho notato che nel forum il pokemon più richiesto è Ditto con iv perfette per la sua particolare abilità nel tromb... ehm ehm combattere! Sotto vostra ordinazione vi scambierò un Ditto con iv all31 con:- Una natura a vostra scelta- Abilità scioltezza o sosia- Shiny o non - Un livello a vostro piacere I Ditto sono catturati in maniera legit in giochi di generazioni precedenti, poi vengono alterati per servire al loro scopo. Questo tuttavia non li rende cheat Fate le vostre offerte!
Dragon209 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Lo accetteresti un blastoise KB 6iv Al 100 e già evsato
JetStream Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 Lo accetteresti un blastoise KB 6ivAl 100 e già evsato Il tuo ditto come lo vorresti?
JetStream Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 Vulpix con ondacalda modesto 6 iv ? Il tuo ditto come deve essere?
MattDevil Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Mi servirebbe allegro, abilità indifferente.. guarda nella mia lista in firma se c'è qualcosa che ti interessa.. eventualmente mandami mp
cardilero Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Ciao Calem, offri ancora qualche ditto? Io posso offrirti un Garchomp Flawless con natura Allegra e abilità Cartavetro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.