RaChel_B Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ehilà ! A voi i miei ultimi disegni Se volete vederne altri ecco il mio DeviantART:http://rachychan.deviantart.com/ Questo l'ho fatto per Emanuela Pacotto : Wow me li ha messi enormi! O___O Vabbeh meglio, no? XD devo imparare bene a ridimensionarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Brava! *-*Ho dato un occhiata al tuo profilo di Deviantart, e ho riconosciuto alcuni tuoi disegni, li avevo visti tempo fa su Pokémon Mania! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Il primo l'ho visto un giorno o due fa nelle notifiche di Deviantart di non mi ricordo quale gruppo..carino, continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ciao ma utilizzi la tavoletta grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Grazie mille a tutti! La tavoletta grafica non ce l'ho proprio, per colorare uso i Pantoni e i Pastelli, poi metto a posto luminosità ed effetti con Photoshop CS6, ma uso il PAD del computer (non ho nemmeno il mouse... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.