Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 La discussione nasce per vedere quanti PP avete speso al Pokedoll Summer Festival. Avete sborsato PP sfrenatamente o ve ne siete riusciti a risparmiare? Vediamo anche qual e' la cifra piu' alta che viene fuori Se volete specificate cosa vi siete accaparrati (Esclusi dal topic SuperTomas99 che e' riuscito a prendere tutta la robbba gratis e Ghimli che avrebbe potuto comprare il forum e ha ancora 130 PP... Scherzo lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 16 tutti ben spesi =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 5.05. Sono diventato SU e ho preso l'uovo misterioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Una quarantina lolPichu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 credo 0.40, ho preso Cleffa, Misty e l'uovo a pagamento e il resto free. Non mi andava di spendere quel poco che ho, sennò non diventerò mai GU ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Rinomina la discussione [ilmurodelpianto] Quanti PP avete speso al festival?Tra ieri e oggi, più di quanto avevo e mi hanno pure aiutato dei benefattori misericordiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sui 50 centesimi e avrei potuto prendere Mew all'ultimo che costava proprio 0.50 PP à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 io nn ho potuto spendere nn t xkè nn funzionava il mercato pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 0 $ e 0 cent. u.ùsono tornato dalla campagna dieci minuti dopo che chiudesse la festa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 0.10 LoL l'uovo (chikorita scambiato poi per rotom e brock) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Circa 12 PP lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 1:Sandra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Allora... 0.15 fra Cyndaquil, Misty e Brock, 0.20 con Oshawott... e se non erro il resto è tutto gratuito.Sembra poco, ma in realtà è più o meno tutto quello che avevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Solo due owoDi roba che mi interessava non ce ne era poi molta C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 20 e ora spero di rifarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io ho speso 0PP se non sbaglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Più o meno 2 pp lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 0,25 PP: Snivy (Che non può mai mancare) + Ovetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 1.25 PP, ora sono totalmente a secco TwTPurtroppo ho dovuto rinunciare a molta roba, oltre ad essermi perso molte bambole aggratis per colpa di impegni vari :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 circa 12 à§_ৠciao GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 0.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Quasi 40. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 32 ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Solo 0.10 owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.