Scarecrow Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 D'accordo, passiamo subito alla lista. Ecco: Wingull Dedenne Finneon Clamperl Pikachu Froakie Chespin Vanillite Espurr Magikarp ~ Cromatico Pidgey Electabuzz Magmar Aggiornerò qualora ne avessi altre disponibili.Non hanno prezzo fisso, fate voi. PokéPoints o altre Doll, nulla di più però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi interessano le doll di Corrado,Lance e Cyndaquil quanti PP vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 mi interessa tanto cyndaquil à§_ৠma ho solo 0.30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lance e Vanillite x 2 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi interessano le doll di Corrado,Lance e Cyndaquil quanti PP vorresti? Be' non mi interessa guadagnare tanto, voglio più che altro rientrare nelle spese delle altre Doll che mi terrò (Lugia, Victini, Diancie). Quindi... Non so, 2.00 PP a personaggio (+ 0.20 per lo scambio)? Per Cyndaquil, sei il primo in lista, vedrò quindi. La mia povera bambola che va venduta così. Non meritate di averla, vergogna! This is marketing mi interessa tanto cyndaquil à§_ৠma ho solo 0.30 PP Un altro utente l'ha richiesta prima, se non va con lui è tua! Lance e Vanillite x 2 pp? Uhm, facciamo 4.00 in totale? Quella di Lance è parecchio rara e ho anche la "tassa" di scambio purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Okay perfetto do la priorità a Cyndaquil purtroppo per altri doll personaggi devo rinunciare a malincuore in vista dei miei pochissimi PP ma attendo il prezzo della doll di Cyndaquil ( sperando che non sia troppo caro direi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Okay perfetto do la priorità a Cyndaquil purtroppo per altri doll personaggi devo rinunciare a malincuore in vista dei miei pochissimi PP ma attendo il prezzo della doll di Cyndaquil ( sperando che non sia troppo caro direi ) Fai pure tu un'offerta, non metto prezzi perché non saprei proprio a quanto piazzarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Tassa di scambio? Pure?! XDSolo per Lance invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Tassa di scambio? Pure?! XDSolo per Lance invece?Eh sì, c'è pure quella 3.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Fai pure tu un'offerta, non metto prezzi perché non saprei proprio a quanto piazzarli Ok ci provo direi : 0,25? 0,30? Se è troppo poco per te io posso permettermi dare max 0.30 magari 0,25 :v se non vuoi ti ringrazio lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ok ci provo direi : 0,25? 0,30?Se è troppo poco per te io posso permettermi dare max 0.30 magari 0,25 :v se non vuoi ti ringrazio lo stesso Vanno benissimo 0.30, non preoccuparti ahahahTe l'ho detto, non mi interessa guadagnarci tanto, solo il necessario per rientrare nelle spese folli di ieri e l'altro ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Okay lo prenoto! Grazie mille! Ps ora sono fuori di casa appena tornerò ti manderò un MP e ti darò i PP! Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Cavolo. Non hai due Cyndaquil? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Cavolo. Non hai due Cyndaquil? :c No, purtroppo è possibile ottenerne solo uno e l'ho appena dato via... Cyndaquil fuori dai giochi Sabrina fuori dai giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 No, purtroppo è possibile ottenerne solo uno e l'ho appena dato via... Peccato, mi serviva.. Vabbe, grazie lo stesso c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Eh sì, c'è pure quella 3.00? 3 solo per uno no.. magari aggiungendo anche dedenne potrei pensarci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 3 solo per uno no.. magari aggiungendo anche dedenne potrei pensarci.. Eh, a meno otterrei troppo poco, devo recuperare 8 PP oltre ai prezzi di queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Con un pp cosa mi potresti dare :3 ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 con 0.2 pp che mi daresti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 2.50 pp per Camelia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Con un pp cosa mi potresti dare :3 ? Tutto ad eccezione dei personaggi con 0.2 pp che mi daresti XD Eh, con 0.02 ci perderei io 2.50 pp per Camelia? 3.00? (ovviamente con il 20% che perderò incluso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ci arrivassi a 3 te li offrirei volentieri ! xd se vendo la bambola di chingling arrivo a 2.70 massimo ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ok se vendo una o due bambole arrivo a 3.50 pp vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Se reperisco 3pp andrebbero bene per lance? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ok se vendo una o due bambole arrivo a 3.50 pp vanno bene? D'accordo, dai 3.00 in su vanno benissimo ahahahah Se reperisco 3pp andrebbero bene per lance? :c Certamente, nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.