Vai al commento



Devo rientrare delle spese effettuate, quindi offro qualche Doll.


Scarecrow

Post raccomandati

Non saprei, magari due di quelle sotto a 1.00, se vuoi (quindi la maggior parte), o una delle altre. Oppure vedi tu, dimmi quel che ti interessa e ti dico ahahahah

 

Per Giovanni ho letto di un'offerta di 0.50, posso darti 0.60(?) ^^

Allora, per Palkia andrebbe bene una tra Suicune, Diancie o Victini? O magari Charizard cromatico, sempre se non lo dai via ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Giovanni ho letto di un'offerta di 0.50, posso darti 0.60(?) ^^

Allora, per Palkia andrebbe bene una tra Suicune, Diancie o Victini? O magari Charizard cromatico, sempre se non lo dai via ;)

Sì, ma non accetterei mai in quanto otterrei di più rivendendola :fg:

Pensavo fosse sottinteso che come minimo devo avere un margine di guadagno, altrimenti non recupero più quello che ho speso ahahahah

Hai scelto proprio le tre che non voglio dar, via, infatti non sono sulla lista... Zard dovrei scambiarlo stasera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma non accetterei mai in quanto otterrei di più rivendendola :fg:

Pensavo fosse sottinteso che come minimo devo avere un margine di guadagno, altrimenti non recupero più quello che ho speso ahahahah

Hai scelto proprio le tre che non voglio dar, via, infatti non sono sulla lista... Zard dovrei scambiarlo stasera.

 

Per Giovanni immaginavo ahahah ;)

Non so, per Palkia mi daresti Rayquaza, allora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ecco.. Scusa! XD

Tornando a Giovanni, quanti PP cerchi alla fine? ^^

Non saprei... Sicuramente non meno di 1.00, in quanto altrimenti ci perderei invece di recuperare :fg:

A questo vanno aggiunti 0.40 per passare la Doll e un minimo di guadagno altrimenti non ha senso e non torno più a 20 PokéPoints come prima :fg:

In definitiva, direi un 2.00 se riesci dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei... Sicuramente non meno di 1.00, in quanto altrimenti ci perderei invece di recuperare :fg:

A questo vanno aggiunti 0.40 per passare la Doll e un minimo di guadagno altrimenti non ha senso e non torno più a 20 PokéPoints come prima :fg:

In definitiva, direi un 2.00 se riesci dai.

 

Mh.. Non so se riesco, ti farò sapere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...