hitsuga Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Certamente, nessun problema. ti mando i 3 PP non so se avevi visto l'mp.. ti chiedevo anche per corrado :c nel mercatino di pm costa 2, se ti andassero bene 2PP per lui mi faresti felice XD altrimenti vedo di procurarmene un altro e arrivare a 3 anche per corrado >u< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ti mando i 3 PP non so se avevi visto l'mp.. ti chiedevo anche per corrado :c nel mercatino di pm costa 2, se ti andassero bene 2PP per lui mi faresti felice XD altrimenti vedo di procurarmene un altro e arrivare a 3 anche per corrado >u< Ti ho risposto in MP. Fuori Lance. Dentro Giovanni e Wingull. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ora te li invio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ora te li invio Grazie! Inviata. Camelia fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Uhm, ne ho aggiunte parecchie. Ora però se volete offrite pure altre Doll, non più solo PokéPoints, ce n'è qualcuna che potrebbe interessarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 nel caso riuscissi a mettere via dei PP, quanto metteresti squirtle, bulbasaur e charmander? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 nel caso riuscissi a mettere via dei PP, quanto metteresti squirtle, bulbasaur e charmander? :c Vediamo... Quanto riusciresti ad ottenere? Perché preferisco contrattare che dare cifre fisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Vediamo... Quanto riusciresti ad ottenere? Perché preferisco contrattare che dare cifre fisse. tu dimmi una cifra da cui vorresti partire e poi vediamo cosa riesco a combinare XD almeno non sparo a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 tu dimmi una cifra da cui vorresti partire e poi vediamo cosa riesco a combinare XD almeno non sparo a caso Mmh... Facciamo più o meno 1.30/1.80 l'una? Poi variano comunque, è solo una cifra indicativa ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mmh... Facciamo più o meno 1.30/1.80 l'una? Poi variano comunque, è solo una cifra indicativa ahahahah su 1.30 l'una ci posso stare ;D mi metto a raccimolare i pp >u< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mmm ti interessa qualcuna delle mie doll per zard cromatico? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mmm ti interessa qualcuna delle mie doll per zard cromatico? Latias, Latios, Arceus, Yveltal, Xerneas, Zygarde, Shaymin, Deoxys, Giratina... Insomma parecchie ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Per il riccio ci potrebbe stare :3 ma non ho i pp della tassa :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Per il riccio ci potrebbe stare :3 ma non ho i pp della tassa :/ Be', non c'è fretta, te la tengo da parte finché non te li procuri, se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Se puoi si grazie oggi me ne dovrebbero dare 0 30 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Se lo scambi potrei scambiare charizard con suicune? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Quanto vuoi per Giovanni e Charizard cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Quanto vuoi per Giovanni e Charizard cromatico? Come sempre, a quanto puoi arrivare? Sparare cifre non è il mio forte ahahahah Zard forse lo devo tenere via comunque, dipende da come andrà a finire con l'altro utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Come sempre, a quanto puoi arrivare? Sparare cifre non è il mio forte ahahahah Zard forse lo devo tenere via comunque, dipende da come andrà a finire con l'altro utente. Non so.. 1 PP andrebbe bene? Altrimenti una delle mie doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Non so.. 1 PP andrebbe bene? Altrimenti una delle mie doll? Mmh... 2 PP non riusciresti? Perché già 0.40 li perdo per passartela. Tra le tue Doll... Latias, Latios, Ho-Oh e Palkia mi potrebbero interessare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mmh... 2 PP non riusciresti? Perché già 0.40 li perdo per passartela.Tra le tue Doll... Latias, Latios, Ho-Oh e Palkia mi potrebbero interessare. Non so se riesco ad arrivare a 2 PP :/Per Palkia, quale delle tue doll mi daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Non so se riesco ad arrivare a 2 PP :/Per Palkia, quale delle tue doll mi daresti? Non saprei, magari due di quelle sotto a 1.00, se vuoi (quindi la maggior parte), o una delle altre. Oppure vedi tu, dimmi quel che ti interessa e ti dico ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 0.30 per Giovanni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 0.30 per Giovanni? Ne perdo 0.40 solo per passartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ne perdo 0.40 solo per passartelo 0.50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.