Vai al commento

Devo rientrare delle spese effettuate, quindi offro qualche Doll.

Scarecrow

Post raccomandati

Inviato

Certamente, nessun problema.

ti mando i 3 PP

non so se avevi visto l'mp.. ti chiedevo anche per corrado :c nel mercatino di pm costa 2, se ti andassero bene 2PP per lui mi faresti felice XD altrimenti vedo di procurarmene un altro e arrivare a 3 anche per corrado >u<

Inviato

ti mando i 3 PP

non so se avevi visto l'mp.. ti chiedevo anche per corrado :c nel mercatino di pm costa 2, se ti andassero bene 2PP per lui mi faresti felice XD altrimenti vedo di procurarmene un altro e arrivare a 3 anche per corrado >u<

Ti ho risposto in MP.

Fuori Lance.

Dentro Giovanni e Wingull.

Inviato

Uhm, ne ho aggiunte parecchie. Ora però se volete offrite pure altre Doll, non più solo PokéPoints, ce n'è qualcuna che potrebbe interessarmi.

Inviato

nel caso riuscissi a mettere via dei PP, quanto metteresti squirtle, bulbasaur e charmander? :c

Vediamo... Quanto riusciresti ad ottenere? Perché preferisco contrattare che dare cifre fisse.

Inviato

Vediamo... Quanto riusciresti ad ottenere? Perché preferisco contrattare che dare cifre fisse.

tu dimmi una cifra da cui vorresti partire ^^ e poi vediamo cosa riesco a combinare XD almeno non sparo a caso

Inviato

tu dimmi una cifra da cui vorresti partire ^^ e poi vediamo cosa riesco a combinare XD almeno non sparo a caso

Mmh... Facciamo più o meno 1.30/1.80 l'una? Poi variano comunque, è solo una cifra indicativa ahahahah

Inviato

Mmh... Facciamo più o meno 1.30/1.80 l'una? Poi variano comunque, è solo una cifra indicativa ahahahah

su 1.30 l'una ci posso stare ;D mi metto a raccimolare i pp >u<

Inviato

Mmm ti interessa qualcuna delle mie doll per zard cromatico?

Latias, Latios, Arceus, Yveltal, Xerneas, Zygarde, Shaymin, Deoxys, Giratina... Insomma parecchie ahahahah

Inviato

Per il riccio ci potrebbe stare :3 ma non ho i pp della tassa :/

Be', non c'è fretta, te la tengo da parte finché non te li procuri, se vuoi!

Inviato

Quanto vuoi per Giovanni e Charizard cromatico? ^^

Come sempre, a quanto puoi arrivare? Sparare cifre non è il mio forte ahahahah

Zard forse lo devo tenere via comunque, dipende da come andrà  a finire con l'altro utente.

Inviato

Come sempre, a quanto puoi arrivare? Sparare cifre non è il mio forte ahahahah

Zard forse lo devo tenere via comunque, dipende da come andrà  a finire con l'altro utente.

Non so.. 1 PP andrebbe bene? Altrimenti una delle mie doll? :)

Inviato

Non so.. 1 PP andrebbe bene? Altrimenti una delle mie doll? :)

Mmh... 2 PP non riusciresti? Perché già  0.40 li perdo per passartela.

Tra le tue Doll... Latias, Latios, Ho-Oh e Palkia mi potrebbero interessare.

Inviato

Mmh... 2 PP non riusciresti? Perché già  0.40 li perdo per passartela.

Tra le tue Doll... Latias, Latios, Ho-Oh e Palkia mi potrebbero interessare.

Non so se riesco ad arrivare a 2 PP :/

Per Palkia, quale delle tue doll mi daresti? ^^

Inviato

Non so se riesco ad arrivare a 2 PP :/

Per Palkia, quale delle tue doll mi daresti? ^^

Non saprei, magari due di quelle sotto a 1.00, se vuoi (quindi la maggior parte), o una delle altre. Oppure vedi tu, dimmi quel che ti interessa e ti dico ahahahah

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...