Scarecrow Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 0.50? Non so, contavo in qualcosa di più (senza esagerare) visto che devo recuperare un bel po' di PP spesi In ogni caso ne sto discutendo con un altro utente, quindi prima devo chiudere con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Non so, contavo in qualcosa di più (senza esagerare) visto che devo recuperare un bel po' di PP spesi In ogni caso ne sto discutendo con un altro utente, quindi prima devo chiudere con lui. Ok :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Non saprei, magari due di quelle sotto a 1.00, se vuoi (quindi la maggior parte), o una delle altre. Oppure vedi tu, dimmi quel che ti interessa e ti dico ahahahah Per Giovanni ho letto di un'offerta di 0.50, posso darti 0.60(?) Allora, per Palkia andrebbe bene una tra Suicune, Diancie o Victini? O magari Charizard cromatico, sempre se non lo dai via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Per Giovanni ho letto di un'offerta di 0.50, posso darti 0.60(?) Allora, per Palkia andrebbe bene una tra Suicune, Diancie o Victini? O magari Charizard cromatico, sempre se non lo dai via Sì, ma non accetterei mai in quanto otterrei di più rivendendola Pensavo fosse sottinteso che come minimo devo avere un margine di guadagno, altrimenti non recupero più quello che ho speso ahahahahHai scelto proprio le tre che non voglio dar, via, infatti non sono sulla lista... Zard dovrei scambiarlo stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ho i pp per le 3 doll... 1.30 a Doll, 3.90 giusto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Sì, ma non accetterei mai in quanto otterrei di più rivendendola Pensavo fosse sottinteso che come minimo devo avere un margine di guadagno, altrimenti non recupero più quello che ho speso ahahahah Hai scelto proprio le tre che non voglio dar, via, infatti non sono sulla lista... Zard dovrei scambiarlo stasera. Per Giovanni immaginavo ahahah Non so, per Palkia mi daresti Rayquaza, allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Per Giovanni immaginavo ahahah Non so, per Palkia mi daresti Rayquaza, allora? Anche Rayquaza non è in lista ahahahah Quelle che do via sono sul primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ho i pp per le 3 doll... 1.30 a Doll, 3.90 giusto? :3 rispondi anche a me pls XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 rispondi anche a me pls XDDD Ah non ho visto, sorry ahahahah Sì sì comunque, perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ti invio i pp! c: ti sto facendo diventare ricco ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ti invio i pp! c: ti sto facendo diventare ricco ahaha Non mi interessa accumulare PokéPoints, solo recuperare quelli che ho speso ahahahah Inviate, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Non mi interessa accumulare PokéPoints, solo recuperare quelli che ho speso ahahahah Inviate, grazie! Sese :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Sese :c Really Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Anche Rayquaza non è in lista ahahahah Quelle che do via sono sul primo post. Ah, ecco.. Scusa! XD Tornando a Giovanni, quanti PP cerchi alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ah, ecco.. Scusa! XD Tornando a Giovanni, quanti PP cerchi alla fine? Non saprei... Sicuramente non meno di 1.00, in quanto altrimenti ci perderei invece di recuperare A questo vanno aggiunti 0.40 per passare la Doll e un minimo di guadagno altrimenti non ha senso e non torno più a 20 PokéPoints come prima In definitiva, direi un 2.00 se riesci dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Non saprei... Sicuramente non meno di 1.00, in quanto altrimenti ci perderei invece di recuperare A questo vanno aggiunti 0.40 per passare la Doll e un minimo di guadagno altrimenti non ha senso e non torno più a 20 PokéPoints come prima In definitiva, direi un 2.00 se riesci dai. Mh.. Non so se riesco, ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ciao lightning scambi eevee? io scambio tutte tranne charmander.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ciao! Cresselia la scambi? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ciao lightning scambi eevee? io scambio tutte tranne charmander.. Ciao! Cresselia la scambi? Be', non l'ho scritto ma ho già risposto in MP ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 vorrei giovanni, pls ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 vorrei giovanni, pls ( ͡° ͜ʖ ͡°) Certo, quanto potresti/vorresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Certo, quanto potresti/vorresti offrire? 2/2.10 pp? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 2/2.10 pp? :c Mmh, 2.40 ti andrebbe bene? Proprio quei 0.40 mi servono per scambiare alla fine ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Mmh, 2.40 ti andrebbe bene? Proprio quei 0.40 mi servono per scambiare alla fine ahahah va bene <: te li mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.