_Delta Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Flaygon per tutti i miei pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 grazie grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Mbho l'ho nel carrello e non so che farmene xD ti interessa ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Mbho l'ho nel carrello e non so che farmene xD ti interessa ? No, purtroppo non saprei neanche io cosa farne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ti interessa Sub Ball per Eevee? Se no ti posso offrire 0.30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ti interessa Sub Ball per Eevee? Se no ti posso offrire 0.30 PP No, sorry, la Sub Ball non mi piace. Mmh, non riusciresti qualcosa in più? Perché quegli 0.30 li perderei a scambiarti Eevee ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 No, sorry, la Sub Ball non mi piace. Mmh, non riusciresti qualcosa in più? Perché quegli 0.30 li perderei a scambiarti Eevee ahahahah lol non avevo calcolato le tasse di scambio; allora 0.80 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 lol non avevo calcolato le tasse di scambio; allora 0.80 pp? Mmh, riusciresti 1.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Quanto prendo con 0.020? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mmh, riusciresti 1.00? Non lo so, ti so dire se accumulo un po' di PP in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Deerling, Lapras, Flygon, Eevee e Vulpix a quanto? :oLe sto cercando da un bel po' x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ala Lunare a 0.05?So che è poco ma una persona me la darebbe a 0.10/0.08 e quindi volevo solo vedere se riuscivo ad ottenerla a meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Sorry per il ritardo, ma il PC mi ha lasciato un paio di settimane fa fg Quanto prendo con 0.020?Mmh, una di quelle a 0.00 direi. Deerling, Lapras, Flygon, Eevee e Vulpix a quanto? :oLe sto cercando da un bel po' x.xDipende, vedi tu ahahahProponi, poi ci mettiamo d'accordo. Ala Lunare a 0.05?So che è poco ma una persona me la darebbe a 0.10/0.08 e quindi volevo solo vedere se riuscivo ad ottenerla a meno Mmh, vedo che l'hai già ottenuta ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 /cut Non saprei sinceramente. Che ne dici di 1,50 ciascuna tranne eevee a 1.00 pp? Oppure boh, se è troppo basso il prezzo dimmi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Non saprei sinceramente. Che ne dici di 1,50 ciascuna tranne eevee a 1.00 pp? Oppure boh, se è troppo basso il prezzo dimmi te. Mmh... 8.50 per tutte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mmh... 8.50 per tutte? 7,50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 7,50? 8.00? Ahahahahah E ti regalo anche Staravia o Pidgey visto che ti mancano, se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 8.00? Ahahahahah E ti regalo anche Staravia o Pidgey visto che ti mancano, se vuoi. *.* Va bene, quando vuoi ti verso i pp. edit: te li verso ora, passami le dolls quando puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 *.* Va bene, quando vuoi ti verso i pp. edit: te li verso ora, passami le dolls quando puoi. Staravia o Pidgey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Staravia o Pidgey? Staravia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Staravia Perfetto, thanks <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Perfetto, thanks <3 Grazie a te. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Aggiornato, già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ti interessa qualche mia doll? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ti interessa qualche mia doll? Un bel po' a dire il vero! Latios, Latias, Arceus, Yveltal, Xerneas, Zygarde, MegaAbsol, Deoxys e Giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.