xxxxx Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Cerco e pago, (come feci in passato per altre inserzioni) due Pokemon evento ITA. Pago nel caso non vi interessino altri Pokemon evento o leggendari che ho da scambiare.Offro 8 euro in tutto (4 euro l'uno) per: Mamoswine cromatico VGC 2014Wobbuffet di Jessie (Pokémon Day 2014)
provvisorio Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Tu sei matto >.< a Pagante con Soldi veri XD Comunque li ho entrambi, cerco altri eventi x e y oppure pp
raffox92 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 sono del parere che gli amministratori del sito dovrebbero prendere provvedimento contro situazioni del genere.e inammissibile pagare per un file di dati...
provvisorio Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 sono del parere che gli amministratori del sito dovrebbero prendere provvedimento contro situazioni del genere.e inammissibile pagare per un file di dati...Che provvedimenti? -.- ognuno è libero di fare quello che vuole con I suoi Soldi
Javert Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Ora, inammissibile mi sembra esagerato... può suonare male è vero, ma ognuno è libero di fare quel che vuole con i propri soldi.Se guardi su ebay comunque li trovi ad un euro, massimo due.
xxxxx Inviato 9 luglio, 2014 Autore Inviato 9 luglio, 2014 Fatto grazie. Con i miei soldi, essendo questo un hobby super economico, ci compro quello che voglio. Non ho aperto un post per chiederti un parere sul "giusto o sbagliato" quindi se non interessato(i) evitiamo inutili moralismi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.