Masked Garchomp Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 1. Tipo di lavoro: Vorrei un'immagine per la mio profilo2. Dimensioni: Abbastanza da poter essere letta senza problemi3. Soggetto/Immagini da utilizzare: il soggetto che richiedo è meyer con il suo megablaziken4. Altre note varie: Non saprei cosa scrivere...vorrei il mio nome nella foto Vexsus Master Grazie a tutti in anticipo UpUppppp
Gosh Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Oramai ho perso le speranze Ma sei l'hai postato solo ieri D: E poi hai cambiato il nome. Edit: scusa avevo letto male ;P
Masked Garchomp Inviato 8 luglio, 2014 Autore Inviato 8 luglio, 2014 vabbe forse era meglio se non scrivevo niente Pensavo ci volesse poco per farlaE poi purtroppo nn posso piu cambiare nome
Prince Inviato 10 luglio, 2014 Inviato 10 luglio, 2014 Ho cambiato il nome nella dicitura del titolo!
Masked Garchomp Inviato 12 luglio, 2014 Autore Inviato 12 luglio, 2014 Ho cambiato il nome nella dicitura del titolo! Ok grazie, intanto...up
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.