Masked Garchomp Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 1. Tipo di lavoro: Vorrei un'immagine per la mio profilo2. Dimensioni: Abbastanza da poter essere letta senza problemi3. Soggetto/Immagini da utilizzare: il soggetto che richiedo è meyer con il suo megablaziken4. Altre note varie: Non saprei cosa scrivere...vorrei il mio nome nella foto Vexsus Master Grazie a tutti in anticipo UpUppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Oramai ho perso le speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Oramai ho perso le speranze Ma sei l'hai postato solo ieri D: E poi hai cambiato il nome. Edit: scusa avevo letto male ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 vabbe forse era meglio se non scrivevo niente Pensavo ci volesse poco per farlaE poi purtroppo nn posso piu cambiare nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Nessuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ho cambiato il nome nella dicitura del titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ho cambiato il nome nella dicitura del titolo! Ok grazie, intanto...up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.