Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Un saluto da Fork

Guest Fork

Post raccomandati

Inviato

Beh premetto che questa non è una vera e propria presentazione perché non penso frequenterò il forum assiduamente ma mi sembrava giusto farla

Dunque, io sono Fork, ho 18 anni e vengo da Napoli.

Ero uno degli utenti storici di Pokémon Ultimate, frequentavo il forum da quasi 2 anni, al punto che mi sentivo quasi alla pari di uno staffer.

Ovviamente ci tenevo a PU e non vederlo più da un giorno all'altro mi è dispiaciuto molto. Tuttavia, questa è stata una scelta dello staff e forse una delle migliori in quel momento delicato.

Non seguii Revo e gli altri su Millenium per un motivo in particolare: non ho X/Y e il DS si è rotto quindi non posso giocare effettivamente a Pokémon (In competitivo le prendo in una maniera esagerata) e non mi sarei facilmente trovato integrato in una community del genere.

Volevo presentarmi prima di oggi per salutare, ma era un momento un po' teso. Adesso che è passato, so che posso farlo tranquillamente. Comunque sia, spero che Revo e Ferdy e tutti gli utenti di PU che li hanno seguiti si trovino bene qui. Io sono molto occupato quindi passerò solo di tanto in tanto, forse più spesso se e quando mi comprerò i Remakes

Ci si vede  :)

Inviato

Grazie a tutti

Domandina: come modifico il titolo utente? (Da Borgo Bozzetto)

Inviato

Grazie per il benvenuto

Revo <3

Comunque scusa il mio ritardo mentale ma non vedo "Modifica Titolo"

Devo tipo prima avere un tot di messaggi, un'abilitazione o cose simili, o sono io davvero un ritardato?

Inviato

A me non c'è, sta solo La Pagina su di me e Il compleanno

Inviato

Benvenuto e buona permanenza! :)

A me non c'è, sta solo La Pagina su di me e Il compleanno

Quell'opzione si attiva dopo la soglia di 300 messaggi.

gn5ipUW.png

Inviato

Immaginavo che dipendesse da qualcosa del genere, ma non immaginavo addirittura 300

Comunque, grazie :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...