Vai al commento

Un saluto da Fork

Guest Fork

Post raccomandati

Beh premetto che questa non è una vera e propria presentazione perché non penso frequenterò il forum assiduamente ma mi sembrava giusto farla

Dunque, io sono Fork, ho 18 anni e vengo da Napoli.

Ero uno degli utenti storici di Pokémon Ultimate, frequentavo il forum da quasi 2 anni, al punto che mi sentivo quasi alla pari di uno staffer.

Ovviamente ci tenevo a PU e non vederlo più da un giorno all'altro mi è dispiaciuto molto. Tuttavia, questa è stata una scelta dello staff e forse una delle migliori in quel momento delicato.

Non seguii Revo e gli altri su Millenium per un motivo in particolare: non ho X/Y e il DS si è rotto quindi non posso giocare effettivamente a Pokémon (In competitivo le prendo in una maniera esagerata) e non mi sarei facilmente trovato integrato in una community del genere.

Volevo presentarmi prima di oggi per salutare, ma era un momento un po' teso. Adesso che è passato, so che posso farlo tranquillamente. Comunque sia, spero che Revo e Ferdy e tutti gli utenti di PU che li hanno seguiti si trovino bene qui. Io sono molto occupato quindi passerò solo di tanto in tanto, forse più spesso se e quando mi comprerò i Remakes

Ci si vede  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per il benvenuto

Revo <3

Comunque scusa il mio ritardo mentale ma non vedo "Modifica Titolo"

Devo tipo prima avere un tot di messaggi, un'abilitazione o cose simili, o sono io davvero un ritardato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...