Guest Fork Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Beh premetto che questa non è una vera e propria presentazione perché non penso frequenterò il forum assiduamente ma mi sembrava giusto farlaDunque, io sono Fork, ho 18 anni e vengo da Napoli.Ero uno degli utenti storici di Pokémon Ultimate, frequentavo il forum da quasi 2 anni, al punto che mi sentivo quasi alla pari di uno staffer.Ovviamente ci tenevo a PU e non vederlo più da un giorno all'altro mi è dispiaciuto molto. Tuttavia, questa è stata una scelta dello staff e forse una delle migliori in quel momento delicato.Non seguii Revo e gli altri su Millenium per un motivo in particolare: non ho X/Y e il DS si è rotto quindi non posso giocare effettivamente a Pokémon (In competitivo le prendo in una maniera esagerata) e non mi sarei facilmente trovato integrato in una community del genere.Volevo presentarmi prima di oggi per salutare, ma era un momento un po' teso. Adesso che è passato, so che posso farlo tranquillamente. Comunque sia, spero che Revo e Ferdy e tutti gli utenti di PU che li hanno seguiti si trovino bene qui. Io sono molto occupato quindi passerò solo di tanto in tanto, forse più spesso se e quando mi comprerò i RemakesCi si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Benvenuto su PM, abbi una buona permanenza, per quanto saltuaria possa essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fork Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Welcome Fork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Welcome to PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fork Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Grazie a tuttiDomandina: come modifico il titolo utente? (Da Borgo Bozzetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Dalle impostazioni,benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Welk Forky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fork Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Grazie per il benvenutoRevo <3Comunque scusa il mio ritardo mentale ma non vedo "Modifica Titolo"Devo tipo prima avere un tot di messaggi, un'abilitazione o cose simili, o sono io davvero un ritardato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Clicca su modifica profilo poi ci sarà scritto foto,fuso orario,commenti,amici e poi informazioni profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fork Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 A me non c'è, sta solo La Pagina su di me e Il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Dovresti avere l'oggetto del Mercatino PokéPoints, ma purtroppo non è disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! A me non c'è, sta solo La Pagina su di me e Il compleannoQuell'opzione si attiva dopo la soglia di 300 messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fork Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Immaginavo che dipendesse da qualcosa del genere, ma non immaginavo addirittura 300Comunque, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fork Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fork Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.