Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

È fake, ricordo che tempo fa avevano leakato un Pokémon che sembrava una mongolfiera di Spettro, e più tardi anche un Pokémon sacchetto di spazzatura e uno portachiavi. È più probabile che un Azumarill batta un Garchomp piuttosto che quel Flygon sia vero.

Scherzi a parte, per me è fake

qualcosa contro le mongolfiere spettrali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È fake, ricordo che tempo fa avevano leakato un Pokémon che sembrava una mongolfiera di Spettro, e più tardi anche un Pokémon sacchetto di spazzatura e uno portachiavi. È più probabile che un Azumarill batta un Garchomp piuttosto che quel Flygon sia vero.

penso che Azumarill con un "Belly drum" e un"Play Rough" mandi ko un Garchomp o sbaglio ?
Link al commento

Allora quel Flygon è vero.
Link al commento

Beh...il d1 é stato già  rotto e non ci può essere la sicurezza nel fatto che sia fake...

Link al commento

Allora avevo ragione, sia sul fatto che MegaFlygon fosse vero e sia sul fatto che ce ne sarebbero state altre di Mega :D cmq a me la Mega non dispiace, certo devo vederla con più chiarezza :) attendo ora MegaFroslass

Link al commento

Vabbè tutto sommato non è bruttissimo flygon però si poteva fare meglio, speriamo non sarà  più drago perché sarebbe orribile. In compenso siamo sicuri che castform sia una mega e non una forma alternativa?

Castform ancora non è confermato vero (o almeno credo), cmq io spero diventi Drago/Coleottero o rimanga Terra/Drago (ma dubito quest'ultimo)

Link al commento

Ecco perché non l'hanno rivelato subito!

E' così brutto che non lo vuole nessuno  :rotfl:

Scherzi a parte. Comunque come ho detto in un'altra Discussione prima di criticare, devo vederlo con più chiarezza.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Castform ancora non è confermato vero (o almeno credo), cmq io spero diventi Drago/Coleottero o rimanga Terra/Drago (ma dubito quest'ultimo)

No per piacere un drago così orribile no!! Comunque pensavo fosse una forma alternativa perché la prima foto sembra il poke ami

Link al commento

Per molti sarà  una brutta notizia, ma Mega Flygon è stato confermato vero, hanno fatto un Pixel Test: xvCscsv.jpg

S9ZO5LX.jpg

Bella notizia per 2 motivi :

1) a me non dispiace affatto questa mega, e credo che in game sarà  ancora più "accettabile" ...

2) dato che megaFlygon è confermato, sono praticamente confermati anche megaHaryama e megaMilotic *.*

ma scusate come è possibile che sia vera qst foto: http://imgur.com/oyNezCB

nel senso che mi pare che l'unico modo per vedere una megaevo sia in combattimento,ma lì non mi sembra affatto

Infatti questa non è stata confermata..

Link al commento

ma scusate come è possibile che sia vera qst foto:  http://imgur.com/oyNezCB

nel senso che mi pare che l'unico modo per vedere una megaevo sia in combattimento,ma lì non mi sembra affatto

Anche sul Pokédex si può vedere come Forma Alternativa di un Pokémon.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

ma scusate come è possibile che sia vera qst foto:  http://imgur.com/oyNezCB

Le Mega le puoi vedere anke nel dex, quello è il pokedex infatti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...