Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 È fake, ricordo che tempo fa avevano leakato un Pokémon che sembrava una mongolfiera di Spettro, e più tardi anche un Pokémon sacchetto di spazzatura e uno portachiavi. È più probabile che un Azumarill batta un Garchomp piuttosto che quel Flygon sia vero.Scherzi a parte, per me è fakequalcosa contro le mongolfiere spettrali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 È fake, ricordo che tempo fa avevano leakato un Pokémon che sembrava una mongolfiera di Spettro, e più tardi anche un Pokémon sacchetto di spazzatura e uno portachiavi. È più probabile che un Azumarill batta un Garchomp piuttosto che quel Flygon sia vero.Scherzi a parte, per me è fake penso che Azumarill con un "Belly drum" e un"Play Rough" mandi ko un Garchomp o sbaglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 È fake, ricordo che tempo fa avevano leakato un Pokémon che sembrava una mongolfiera di Spettro, e più tardi anche un Pokémon sacchetto di spazzatura e uno portachiavi. È più probabile che un Azumarill batta un Garchomp piuttosto che quel Flygon sia vero.Scherzi a parte, per me è fakeAllora quel Flygon è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 È fake, ricordo che tempo fa avevano leakato un Pokémon che sembrava una mongolfiera di Spettro, e più tardi anche un Pokémon sacchetto di spazzatura e uno portachiavi. È più probabile che un Azumarill batta un Garchomp piuttosto che quel Flygon sia vero.Scherzi a parte, per me è fakeBeh...il d1 é stato già rotto e non ci può essere la sicurezza nel fatto che sia fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Per molti sarà una brutta notizia, ma Mega Flygon è stato confermato vero, hanno fatto un Pixel Test: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Guardate cosa ho trovato o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Guardate cosa ho trovato o.oQuesto è un vecchissimo Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Per molti sarà una brutta notizia, ma Mega Flygon è stato confermato vero, hanno fatto un Pixel Test: Cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ah menomale xD Faceva veramente schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Per molti sarà una brutta notizia, ma Mega Flygon è stato confermato vero, hanno fatto un Pixel Test: noooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Allora avevo ragione, sia sul fatto che MegaFlygon fosse vero e sia sul fatto che ce ne sarebbero state altre di Mega cmq a me la Mega non dispiace, certo devo vederla con più chiarezza attendo ora MegaFroslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Per molti sarà una brutta notizia, ma Mega Flygon è stato confermato vero, hanno fatto un Pixel Test: Dai, forse dal vivo sembrerà migliore... Fatto sta che così mi pare davvero brutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 L'avevo detto che era vero. Dovevo scommetterci, uff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vabbè tutto sommato non è bruttissimo flygon però si poteva fare meglio, speriamo non sarà più drago perché sarebbe orribile. In compenso siamo sicuri che castform sia una mega e non una forma alternativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vabbè tutto sommato non è bruttissimo flygon però si poteva fare meglio, speriamo non sarà più drago perché sarebbe orribile. In compenso siamo sicuri che castform sia una mega e non una forma alternativa? Castform ancora non è confermato vero (o almeno credo), cmq io spero diventi Drago/Coleottero o rimanga Terra/Drago (ma dubito quest'ultimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 L'unico Espeon di XY lo ha un tizio nella via vittoria (ed è lv. 58, magari ha editato pure il livello) interessante...sono andato a vedere e l'allenatore che lo usa ha 1 solo pokemon...qui ce ne sono 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ecco perché non l'hanno rivelato subito!E' così brutto che non lo vuole nessuno Scherzi a parte. Comunque come ho detto in un'altra Discussione prima di criticare, devo vederlo con più chiarezza. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Castform ancora non è confermato vero (o almeno credo), cmq io spero diventi Drago/Coleottero o rimanga Terra/Drago (ma dubito quest'ultimo)No per piacere un drago così orribile no!! Comunque pensavo fosse una forma alternativa perché la prima foto sembra il poke ami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Per molti sarà una brutta notizia, ma Mega Flygon è stato confermato vero, hanno fatto un Pixel Test: Ma questa cosa è attendibile al 100%? o ha una specie di margine di errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 >http://youtu.be/IFaElj6MQvc Carino! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma scusate come è possibile che sia vera qst foto: http://imgur.com/oyNezCB nel senso che mi pare che l'unico modo per vedere una megaevo sia in combattimento,ma lì non mi sembra affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Per molti sarà una brutta notizia, ma Mega Flygon è stato confermato vero, hanno fatto un Pixel Test: Bella notizia per 2 motivi :1) a me non dispiace affatto questa mega, e credo che in game sarà ancora più "accettabile" ... 2) dato che megaFlygon è confermato, sono praticamente confermati anche megaHaryama e megaMilotic *.*ma scusate come è possibile che sia vera qst foto: http://imgur.com/oyNezCBnel senso che mi pare che l'unico modo per vedere una megaevo sia in combattimento,ma lì non mi sembra affattoInfatti questa non è stata confermata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma scusate come è possibile che sia vera qst foto: http://imgur.com/oyNezCB nel senso che mi pare che l'unico modo per vedere una megaevo sia in combattimento,ma lì non mi sembra affatto Anche sul Pokédex si può vedere come Forma Alternativa di un Pokémon. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Si sono praticamente confermati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma scusate come è possibile che sia vera qst foto: http://imgur.com/oyNezCB nel senso che mi pare che l'unico modo per vedere una megaevo sia in combattimento,ma lì non mi sembra affatto Le Mega le puoi vedere anke nel dex, quello è il pokedex infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.