MelainaPhantasia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Heracronite è un esempio, come hanno già detto, ma è vero, almeno Castfonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Grazie, Maestro, per l'incredibile lezione di vita Guardate lo Spoiler. Parla da solo... Comunque per tutte le "MegaEvoluzioni rivelate", ripeto che per avere un giudizio preciso, bisogna vederle bene e bisogna sapere se sono reali. Non ci scervelliamo troppo perché non serve, dai tempo al tempo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ragazzi, stavo rivedendo i video di KingNappy (se non lo conoscete è uno youtuber statunitense di pokemon molto famoso) che, parlando dell'episodio Delta, supponeva un eventuale DLC... Che non sarebbe assurdo, visto che non si sa ancora bene come si può inserire la storia dell'episodio delta all'interno del gioco, a parte se è un avvenimento post-game... Cosa ne pensate? 1° cosa : Hug Brother of the NappyNation 2° cosa: no, non è un DLC. semplicemente il dopostoria come era in capitoli in X e Y per la storia di Maitre lo sarà ad episodi in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Rivelato MegaAbsol H http://24.media.tumblr.com/f2e37e1246eb90e85876457e733e8a92/tumblr_ml5riohJ6k1snkw8ro1_500.jpg Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io la pietra la chiamerei "Noctowlite" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ma cè gente che crede a quel fake della castonite ? ......fake anche qeull absol Lo so! L'ho fatto per far rosicare qualcuno Comunque guardate che fake si sono inventati per farci rosicare ancora di più: >http://www.youtube.com/watch?v=w4ZWknanyt8 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Lo so! L'ho fatto per far rosicare qualcuno Comunque guardate che fake si sono inventati per farci rosicare ancora di più: >http://www.youtube.com/watch?v=w4ZWknanyt8 Tipo la fine del video "Nah, that's a prank Thank for watching" EPICO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Lo so! L'ho fatto per far rosicare qualcuno Comunque guardate che fake si sono inventati per farci rosicare ancora di più: Molto credibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Lo so! L'ho fatto per far rosicare qualcuno Comunque guardate che fake si sono inventati per farci rosicare ancora di più: >http://www.youtube.com/watch?v=w4ZWknanyt8 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Lo so! L'ho fatto per far rosicare qualcuno Comunque guardate che fake si sono inventati per farci rosicare ancora di più: >http://www.youtube.com/watch?v=w4ZWknanyt8 LòòòL Che troooool! Mitico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Junichi Masuda ha postato qualcosa: (Clicca sul Voltorb per vederlo) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Vera con sua madre (?) E Lyris? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=tbtC75Dpt2A XD Quanto vorrei smentirlo! Solo che non ritrovo le immagini prese dal Nintendo eShop.Ecco qua il gioco messo a confronto con gli originali: [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=UFAW2UnGvb0 Se non volete rivelarvi alcune parti del gioco, non apritelo proprio lo Spoiler! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 SPERO VIVAMENTE CHE IL 21-22 IN ITA ROMPINO IL D1 à§WৠMA VIVAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 SPERO VIVAMENTE CHE IL 21-22 IN ITA ROMPINO IL D1 à§WৠMA VIVAMENTE Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 SPERO VIVAMENTE CHE IL 21-22 IN ITA ROMPINO IL D1 à§WৠMA VIVAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Mai visti così tanti giochi di Pokémon contemporaneamente! Io si, alla MediaWorld, quando uscì Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Se hanno rotto il d1 una settimana prima in australia è probabile che lo rompino anche qui :c ?Bah, si presume di si :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma che??Poi siamo noi?Al prossimo gioco agli Europei per prenio e pazienza devono far uscire il gioco 1 mese prima -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Quanto vorrei smentirlo! Solo che non ritrovo le immagini prese dal Nintendo eShop. In effetti quello pare proprio vero, solo che, essendo parte di una sequenza, il momento ripreso nella foto non coincide perfettamente con quello dello screenshot, oltre che di qualità nettamente inferiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 appena sento una notizia di rottura di d1 chiamo al mio gs :c troppo hype e rosicamento :cLOLAvvisaci poi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 raga si vede benissimo che il leak è italiano guardate qua si nota un certo nome Adriano Biressi ebbene chi è costui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 raga si vede benissimo che il leak è italiano guardate qua si nota un certo nome Adriano Biressi ebbene chi è costui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 si vede che è fake xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.