Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ERA PERSONALIZZABILE???Cos- Si, lo sfondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ERA PERSONALIZZABILE??? sono sconvolto quanto te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ERA PERSONALIZZABILE???Si hahahah vai su impostazioni poi su sfondo se ricordo bene e poi lo scegli.... (Il migliore è quello chiamato adesivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bene Vai su "Opzioni" e da lì cambi sfondo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 L'ho scoperto solo adesso .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ha ripreso a leakare il messicano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ha ripreso a leakare il messicano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Confermato anche il condividi esp like x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Confermato anche il condividi esp like x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Adesso sta parlando di cueva ma non so cosa siano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Adesso sta parlando di cueva ma non so cosa siano... Super Basi Segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Confermato anche il condividi esp like x e y allora esisti! , no aspetta questo lo dovevo dirmi quando spoileeranno il parco lottaSuper Basi Segrete ricordate il tipo che vi regalava forzasegreta all'uscita del monte camino? quello che faceva parte di un club di basi segrete? ecco quello era iperioteoria: hoenn colonizzata da kalos prove a sostegno della teoria:(mini torre primaì(mini torre prisma)presenza di megapietre e pietrechiavealbero presente nell'episodio delta collegato ad azpiuhttps://pbs.twimg.com/media/B2tDW0UCMAA9tCx.jpg:large Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 RAGAZZI ODDIO ODDIO MI STA VENENDO L'ANSIAMi è appena venuto in mente che nessuno ha ancora specificato... Si potrà fare la toelettatura ad Hoenn VERO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 RAGAZZI ODDIO ODDIO MI STA VENENDO L'ANSIAMi è appena venuto in mente che nessuno ha ancora specificato... Si potrà fare la toelettatura ad Hoenn VERO?!No. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bhe dobbiamo pensare che kalos è la regione della moda è quasi tutto ciò che ricorda la moda Va tolto in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 RAGAZZI ODDIO ODDIO MI STA VENENDO L'ANSIA Mi è appena venuto in mente che nessuno ha ancora specificato... Si potrà fare la toelettatura ad Hoenn VERO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Credo proprio di si, e credo anche di sapere dove ... meglio così. torneranno anche il cambio di stagioni per sawsbuck e deerling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sì diamine, non sarei vissuto senza il mio Furfrou toelettato in squadra T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 meglio così. torneranno anche il cambio di stagioni per sawsbuck e deerling? Non credo, l'alternanza delle stagioni è stata un'esclusiva dei giochi di quinta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non credo, l'alternanza delle stagioni è stata un'esclusiva dei giochi di quinta generazione però devono introdurre una nuova meccanica/strumento/personaggio speciale per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 però devono introdurre una nuova meccanica/strumento/personaggio speciale per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 però devono introdurre una nuova meccanica/strumento/personaggio speciale per questo Beh, guarda X e Y... lì non c'è proprio niente del genere, eppure si vive benissimo (trasferendo, obv). Ad ogni modo... mi sono appena imbattuta in due pagine che non vi dico... hanno praticamente fotografato mezzo gioco Non andate in fibrillazione, però, 'che non sono arrivati se non dove sta il messicano, se non più indietro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Beh, guarda X e Y... lì non c'è proprio niente del genere, eppure si vive benissimo (trasferendo, obv). Ad ogni modo... mi sono appena imbattuta in due pagine che non vi dico... hanno praticamente fotografato mezzo gioco Non andate in fibrillazione, però, 'che non sono arrivati se non dove sta il messicano, se non più indietro... LINKA! LINKA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Linka ti pregoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 LINKA! LINKA! Linka ti pregoooo https://www.facebook.com/media/set/?set=a.734716809909177.1073741831.353474331366762&type=1 http://tieba.baidu.com/f/user/passport?jumpUrl=http://tieba.baidu.com/p/3417364423?see_lz=1&pn=1&statsInfo=frs_pager#login_anchor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.